BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming in attesa streaming qualifiche, gara, prove MotoGP Barcellona

Il Genoa ospita la Juventus nella quarta giornata di serie A. Poi un'analisi sulla prossima gara della Motogp, in Spagna, sul tracciato di Aragon, una pista molto difficile.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus in campo in questo week-end di sosta per il Motomondiale che riprenderà settimana prossima. Stando alle ultime dai campi, Dyabala sembra sicuro titolare, non si comprende se al posto di Mandukic o Morata, mentre la difesa dovrebbe schierare Barzagli e Chiellini per far riposare Bonucci.

Genoa Juventus lo scorso anno terminò con la vittoria del grifone per 1 a 0 al 93'. Un gol firmato da Antonini che fece presupporre il crollo della Juventus in campionato, che invece terminò con il trionfo assoluto dei bianconeri. Domenica invece la Juve ha già toccato un punto molto basso, co un solo punto in tre partite e per non toccare ulteriormente il fondo dovrà provare a vincere in un campo dove storicamente la Juventus ha sempre sofferto. La squadra di allegri potrebbe confermare in gran lunga la squadra che pè stata capace di battere il Manchester City a domicilio, con la sola novità della presenza di Dybala che potrebbe prendere il posto di Mandzukiic, anche se in questo momento il tecnico livornese non vorrebbe rinunciare all'attaccante croato. Il Genoa invece si presenterà con diversi problemi di formazione, però almeno c'è una buona notizia per Gasperini, che potrebbe recuperare Perotti e metterlo nel tridente che sarà completato da Gapke e da Pandev. Al Ferraris è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con il record d'incasso stagionale già ampiamente superato.

La Motogp torna in Spagna per il Gp di Aragon. Una gara molto attesa, che potrà dire tanto sugli esiti delle tre categorie che fanno parte del motomondiale. In particolare la Motogp è la categoraa dove c'è il mondiale più aperto, con Valentino Rossi che ha 23 punti di vantaggio su Lorenzo. i due compagni di squadra si sono affrontati in modo leale e corretto durante l'arco di questa stagione, dove sembrava che Lorenzo potesse avere la meglio ad un certo punto, però Rossi nelle ultime gara ha ottenuto un buon vantaggio, portando dal +3 al +23 in soli due Gran Premi. Chi è andato ancora meglio di Rossi è stato Marquez, che però nella prima parte della stagione ha rimediato solo ritiri e brutti risultati che gli hanno fatto perdere troppo tempo punti da Rossi e Lorenzo per questo ormai sembra essere tagliato fuori dal mondiale. Tuttavia lo spagnolo numero 93 sembra il favorito numero 1 per la vittoria ad Aragon quindi Rossi, che ha il mondiale in tasca, dovrà stare comunque attento alla guida irruenta di Marquez, che potrebbe causare lo scompiglio.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il