BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis dopo streaming Chievo Inter diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella quarta giornata di massima serie la Juventus se la dovrà vedere con il Genoa. Andando verso il turno infrasettimanale invece l'Inter se la dovrà vedere con il Verona.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus sta per iniziare con una nuova pressione ovvero la vittoria dell'Inter che a fine primo tempo va in vantaggio con Icardi e riesce a mantenere il risultato vincendo 1-0 in trasferta e portandosi a 12 punti.

La Juventus dopo la partenza a rallentatore in campionato, con un solo punto rimediato i tre partite, si è esaltata andando a vincere a Manchester nella tana del City nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Una vittoria che ha portato tanto entusiasmo in casa bianconera, che ora vogliono ottenere anche la prima vittoria in campionato andando in casa di un Genoa che però di sicuro non darà vita facile alla vecchia signora Juventus che potrebbe scender in campo con i confermato 4-3-3 di Manchester, con Morata e Cuadrado che dovrebbero assistere Mandzukic, anche se Dybala si gioca un posto da titolare con uno tra il colombiano e lo spagnolo. Il Genoa invece potrebbe scendere in campo con il classico 3-4-3 ma rispetto a Palermo potrebbero esserci alcune novità soprattutto dietro, mentre in attacco ci sarà Goran pandev, che contro i bianconeri ha sempre siglato gol pesanti e decisivi per le squadre in cui giocava.

Nel turno che si terrà nella prossima settimana invece l'inter se la dovrà vedere contro il Verona. Inter che prima domenica dovrà affrontare l'altra squadra di Verona, ossia il Chievo., Un doppio test clivense che potrebbe dare a Mancini maggiori sicurezze sulla forza del gruppo che ha a disposizione. Un gruppo che finora ha fatto grandi cose ma deve continuare così perché non ha conquistato ancora niente di concreto. Contro il Verona potrebbe esserci spaio per Palacio che potrebbe dare riposo ad Icardi, mentre in difesa ci sarà sicurmanet il rientro di Miranda, con Murillo che potrebbe osservare un turno di riposo e potrebbe esserci la prima chance stagionale per Ranocchia, che finora è apparso ai margini del progetto di Mancini. A centrocampo invece sembrano intoccabili i tre fedeli del Mancio, ossia Felipe Melo Guarin e Kondogbia. Il Verona invece prima della sfida di san Siro se la dovrà vedere con l'Atalanta: una doppia sfida nerazzurra che può essere molto importante per gli uomini di Mandorlini, che dopo ottime prestazione ma pochi punti raccolti hanno bisogno di risultati.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Genoa-Juventus sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il