BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis aspettando streaming gara, qualifiche, prove Gp Singapore Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Genoa e Juventus si sfidano a Marassi per la Serie A di calcio, mentre la Formula 1 si sposta a Singapore




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus dopo le qualifiche di Formula 1 del Gran Premio di Singapore che hanno visto la prima pole position di Vettel in Ferrari, con Raikkonen terzo. Per quanto riguarda le ultime dai campi, la Juventus dovrebbe confermare il 4-3-3, anche se ci sono alcuni dubbi su chi potrebbe giocare dall'inizio. In attacco dovrebbe toccare a Dybala al posto di Manduzikic.

 

C'è grande attesa a Genova per la gara tra i grifoni e la Juventus in programma a Marassi. Una partita che deve dare ulteriori risultanze sulle due squadre dopo una partenza non proprio esaltante.

Il Genoa è reduce dalla sconfitta con la Fiorentina al Franchi, mentre la Juventus ha violato l'Etihad Stadium, in Champions League, riscattando in parte un avvio traumatico in campionato, nel corso del quale ha ottenuto solo un punto, quello con il Chievo di sabato.

Entrambe le squadre dovranno fare i conti con molte assenze. I padroni di casa dovranno fare a meno di Pavoletti, Gakpè e Tino Costa, mentre la Juventus ha visto aggiungersi Marchisio a Khedira e Asamoah. Assenze che riducono molto la possibilità di scelta di due tecnici, anche se Allegri ha il vantaggio di una rosa più ampia.

La gara si presenta molto interessante, con il prevedibile assalto bianconero e un Genoa pronto a ripartire in contropiede per cercare di far male ai rivali. Il pronostico è leggermente dalla parte degli ospiti, ma i padroni di casa le proveranno tutte per portare la posta a casa.

La Formula 1, dopo la tappa di Monza, si appresta a fare scalo a Singapore, per un Gran Premio che si preannuncia estremamente interessante. Il circuito veloce e ricco di punti per sorpassare, potrebbe dare il via ad una gara spettacolare, nella quale il vantaggio di cui gode la Mercedes potrebbe sensibilmente ridursi nei confronti della concorrenza.

Il risultato di Monza ha praticamente posto la seria ipoteca di Lewis Hamilton sul mondiale. Il pilota britannico non solo ha vinto, ma ha anche usufruito dell'uscita di Nico Rosberg con il motore in fiamme. Ora per il campione iridato si prospetta un finale di stagione tutto in discesa.

La Ferrari attende il Gran Premio di Singapore con molta curiosità, per capire se i miglioramenti degli ultimi Gran Premi possono consentire di ridurre ulteriormente il gap con le frecce d'argento. Ormai il mondiale è sicuramente della Mercedes, ma in questa ultima parte di stagione a Maranello vorranno sicuramente dare un segnale alla concorrenza in vista della prossima stagione. Anche Vettel non fa del resto mistero di guardare già alla prossima edizione del mondiale come un banco di prova definitivo, in cui la Ferrari sarà chiamata a contrastare ancora più efficacemente la casa tedesca.

L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il