BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis aspettando streaming Lazio Napoli diretta

Domenica 20 settembre riprenderà il campionato di calcio, dopo la pausa che ha visto molti giocatori impegnati con la Nazionale. Per la 4 giornata di serie A, il Genova incontrerà la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Genoa Juventus, mancano 10 minuti. Clima caldo sia a livello di temperatura che ambiente, non sarà certo una passeggiata per la squadra bianconera in uno stadio sempre difficile.

Fischio di inizio alle ore 15, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, per una partita che si annuncia entusiasmante tra due squadre assettate di vittoria. Arbitro dell’incontro Paolo Valeri, di Roma. 

I rossoblù dopo tre turni hanno riportato due sconfitte ed una sola vittoria e si trovano all’undicesimo posto in classifica con 3 punti. Contro la Juventus sono determinati a vincere, replicando il successo che hanno ottenuto in casa contro il Verona. Il tecnico Gian Piero Gasperini potrà contare su Ansaldi e Munoz che hanno recuperato la forma dopo gli infortuni. Il probabile modulo con cui il Genoa scenderà in campo sarà un 3-4-3, con Izzo, Burdisso, De Maio davanti al portiere Lamanna; Cissokho, Rincon, Dzemaili, Laxalt a centrocampo e Ntcham, Pandev, Perotti in attacco.

La Juventus sedicesima in classifica con un solo punto, data per favorita nei pronostici, cercherà di scendere in campo per assicurarsi la prima vittoria del campionato, dopo il successo rimediato in Champions League contro il Manchester City. L’allenatore Massimiliano Allegri potrebbe puntare su un turnover e far giocare Caceres, Lemina,Pereyra e Zaza, in vista dei prossimi impegni infrasettimanali della squadra. Il probabile modulo che adotterà la squadra sarà un 3-5-2, con Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa, Caceres, Pereyra, Hernanes, Pogba e Alex Sandro a centrocampo a sostegno delle due punte di attacco Mandzukic e Dybala.

Domenica allo stadio San Paolo di Napoli si disputerà il posticipo del quarto turno di serie A, tra Napoli e Lazio. Calcio di inizio alle 20.45, per una partita arbitrata dal pugliese Antonio Damato che si potrebbe rilevare ricca di sorprese, tra due squadre che vogliono raggiungere risultati importanti in questo campionato. La classifica vede la Lazio nona, con sei punti, dopo due vittorie e d una sconfitta, mentre il Napoli è quattordicesimo, con due punti. Per il prossimo incontro i ct cercheranno di puntare sui loro giocatori migliori per poter conquistare punti preziosi e risollevare le sorti delle squadre.
 

La partita Genoa-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Il match Genoa-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il