BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis aspettando streaming Frosinone Bologna diretta live

E' una Juventus alla disperata ricerca della sua prima vittoria in Campionato quella che affronterà in trasferta il Genoa di Gasperini. Impegno più che abbordabile per il Bologna che in casa incrocerà un Frosinone ancora a secco di vittorie in Serie A.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus, un incontro non semplice per i bianconeri ad un vero e proprio crocevia come detto anche da Allegri in conferenza stampa. Conta vincere, per non aumentare le distanze. Pochi dettagli dall'allenamento di rifinitura, anche se sembra confermato il 4-3-3.

La Juventus sembra avere due facce: quella che in Champions League ribalta il risultato vincendo in casa del Manchester City e un'altra, in Campionato, dove è reduce da due sconfitte e un pareggio. Per questo motivo Allegri e i suoi giocatori dovranno conquistare assolutamente i tre punti sul campo del Luigi Ferraris e tornare ai vertici della classifica che, in questo momento, vede in testa l'Inter di Mancini a nove punti. La partita si disputerà sabato 20 settembre alle ore 15:00 e i pronostici sono tutti per la vittoria dei bianconeri, anche se il Genoa potrebbe riservare qualche sorpresa segnando almeno un goal.

La Juventus dovrà fare ancora i conti con l'infortunio di Marchisio. Per questo motivo Allegri si affiderà a Pereyra e alla fantasia di Hernanes, un uomo che a centrocampo può dettare i tempi di gioco. In difesa una linea a quattro con la collaudata coppia centrale Bonucci-Chiellini. In attacco spazio a Dybala che, nella gara con il Manchester City, ha giocato scampoli di partita e che quindi è l'uomo più in forma. Il Genoa torna al suo consueto modulo tattico: un 3-4-3 con Dzemaili e Cissokho a centrocampo, mentre in attacco ci saranno quasi sicuramente Pandev e Perotti.

Dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria il Bologna di Delio Rossi cercherà di conquistare i tre punti affrontando in casa il Frosinone. La squadra allenata da Stellone è riuscita a conquistarsi un posto in Serie A, ma in tre partite ha subito sei goal segnandone soltanto uno. Un Frosinone dunque alla disperata ricerca dei tre punti quello che arriverà allo Stadio Dall'Ara.

Le squadre scenderanno in campo domenica 20 settembre alle ore 15:00 e i pronostici sono tutti in favore della vittoria del Bologna. Il Frosinone schiererà un 4-4-2 privo di Gucher e Castillo, due giocatori che rientreranno in rosa nei prossimi mesi. Stellone dovrà affidarsi all'esperienza di Taider a centrocampo e al ritorno in difesa di Blanchard. Per quanto riguarda gli emiliani Giaccherini salterà sicuramente il match, mentre le condizioni di Donsah sono ancora tutte da valutare. Gastaldello torna in difesa, mentre in attacco la coppia Brienza-Destro, ancora a secco di goal in questo inizio di stagione, proverà finalmente a sbloccarsi.

La partita Genoa-Juventus sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il