BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata di campionato si sta ormai avvicinando e una delle partite più attese è sicuramente quella tra il Genoa e i campioni di Italia della Juventus.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus arriva in un momento delicato per i bianconeri che non possono più permettersi passi falsi e che devono solo vincere. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo. Per quanto riguarda le novità dai campi, cambi in vista per la Juve con Barzagli a riposo, come probabilmente Evra e, uno, tra Sturaro e Pogba. Più il secondo che il primo.

Questa sfida si può definire la gara delle 'scontente', con entrambe le squadre in carenza di punti in classifica e in crisi. Il Genoa infatti ha ottenuto una solo vittoria e due sconfitte, con tre punti ottenuti su nove disponibili. Troppo pochi, considerando che la squadra di Gasperini si aspettava parecchio da questo campionato. Peggio sta andando ai Campioni di Italia della Juventus, incredibilmente ancora senza vittorie e con un solo punto ottenuto, frutto del pareggio contro il Chievo dell'ultima giornata. La squadra torinese, solo brutta copia di quella dell'anno scorso fin ora, ha macinato poco gioco e subito troppo, e deve di certo ritrovare la strada del successo. Punto a favore è di certo la vittoria in Champions League contro il Manchester City in trasferta arrivata martedì che ha sicuramente alzato il morale della formazione di Allegri.
Chiaramente come organico la Juventus è superiore di gran lunga al Genoa, ma la gara sarà tutta da gustare e il Genoa cercherà assolutamente di fare punti per non scendere troppo in basso in classifica.

La Juventus per la gara schiererà il solito 4-4-2, con l'inserimento dal primo minuto del positivismo Cuadrado, reduce da ottime prestazioni come quella di Champions League. In attacco spazio all' informissima tandem Manduzukic (autore del gol del pareggio contro il City)- Morata (autore del gol vittoria). Giocherà dal primo minuto anche Alex Sandro come esterno di centrocampo.

Il Genoa invece giocherà con il classico 3-4-1-2, con Lazovic che probabilmente partirà titolare sulla trequarti, dietro il tandem Pandev-Ntcham, con quest'ultimo che ormai è riuscito a far breccia nel cuore dei tifosi e di Gasperini per fisicità, velocità ed impegno. Perotti, quindi, partirà nuovamente dalla panchina. In centrocampo spazio infatti a Dzemaili e Laxalt, con Rincon sulla mediana.

La sfida si preannuncia infuocata, con le squadre che vorranno certamente fare punti importanti per risalire la classifica e rilanciare il proprio campionato. Ne vedremo delle belle!

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il