BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming US OPEN tennis diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus riparte dal Genoa. Dopo la prova convincente in Champions League, i bianconeri affrontano i rossobl¨, domenica alle 15.00.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus, continua la settimana ricca di eventi sportivi iniziata con la finalissima tra Pennetta e Vinci agli US OPEN. La Juve, nel frattempo, sembra ritornata quella dell'anno scorso, ma lo deve dimostrare anche contro il Genoa in un campo da sempre ostico e difficile. Sembra confermato, dalle ultime, il 4-3-3 con Morata e Cuadrado esterni di attacco con al centro però Dyabala. Per questo Sandro e i suoi cross potrebbero essere risparmiati per il Frosinone.

L'obiettivo è rialzare la testa dopo una avvio di stagione decisamente a rilento. La Juventus riparte dalla sfida contro il Genoa dopo l'ottima prestazione, condita dalla vittoria finale, di Manchester. Allegri è intenzionato a schierare un 4-4-2, con Morata, favorito du Dybala, e Mandzukicin attacco. Pogba ha smaltito l'influenza dei giorni scorsi e sarà regolarmente in campo: con lui anche Pereyra, mentre sugli esterni agiranno Cuadrado e Alex Sandro. Nessuna sorpresa, invece, in difesa.

Anche il Genoa vuole cambiare rotta dopo la sconfitta di misura contro la Fiorentina nell'anticipo di sabato scorso. Gasperini è pronto a cambiare qualcosa nell'11 titolare: il solo Pandev in attacco è infatti sembrata una scelta tanto azzardata quanto fallimentare. Ecco perché il tecnico gialloblù dovrebbe affiancargli Ntcham, in vantaggio su Perotti. Alle loro spalle Lazovic. Dzemaili e Rincon in cabina di regia, mentre i 3 di difesa dovrebbero essere De Maio, Burdisso e Izzo.

La Juve che si impone a Manchester ha ricordato un po' la vittoria di Flavia Pennetta in quel di New York nella finale degli US Open contro la sua collega e amica Roberta Vinci. La brindisina, al suo primo Slam in carriera, ha battuto la tarantina in 2 set (7-6, 6-2), al termine di un match complicato. La Pennetta, infatti, si è resa protagonista di 4 errori gratuiti all'inizio della partita e di ben 6 palle break non sfruttate a dovere. Portandosi sul 3-2 e col servizio in mano, la pugliese è stata poi capace di lottare punto su punto, fino al tie break finale. Dominio assoluto nel secondo set, quando Flavia ha preso coscienza dei suoi mezzi e ha sferrato dei rovesci lungo linea imprendibili.

I pronostici non stavano dalla sua parte, ma la vittoria in semifinale contro Serena Williams lasciava ben sperare. Roberta Vinci ci ha creduto fino all'ultimo, anche quando ha percepito che la maggior freschezza fisica e mentale di Flavia avrebbe avuto la meglio. La tarantina passerà alla storia per aver interrotto il sogno del Grande Slam della potente tennista americana che, in casa, cercava la più importante ciliegina sulla torta di una carriera fenomenale. L'Italia, all'estero, ora fa più paura.

Il match Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il