BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming Spagna Lituania finale Europei Campionati Europei diretta

Dopo la Champions League la Juventus si rituffa nel campionato di serie A e rende visita ad un Genoa battagliero ma tartassato dagli infortuni. Giovedì è terminato l’Europeo di basket per la nazionale italiana, con la conquista del 5° posto.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus scendono in campo aspettando la bellissima finale degli europei di Basket tra Lituania e Spagna. La Juve arriva a questo appuntamento carica, ma, probailmente, ancora con la paura di sbagliare. Per questo, almeno secondo le ultime, Allegri è pronto ad un turnover ma non così ampio, come potrebbe essere in vista del Frosinone dove potrebbero fare il loro esordio Lemina e Zaza.


Non è sicuramente un buon momento per il Genoa che attende la Juventus sempre più tartassato dagli infortuni. Alla lista degli indisponibili di Gasperini si sono aggiunti in settimana sia Munoz che Tino Costa riducendo dunque le alternative possibili per il tecnico rossoblù che si trova quasi con scelte obbligate, sperando di poter recuperare qualcuno per i prossimi incontri ravvicinati previsti dal calendario, L’assenza dei due centrocampisti promuove titolare Dzemaili per la prima volta in questo campionato. Il Genoa non rinuncia comunque al tridente offensivo che si era visto anche in occasione della sconfitta dello scorso turno al Franchi e Gasperini affianca Lazovic a Pandev e Ntcham, con Capel che attende il suo turno in panchina.

Va certamente meglio per Massimiliano Allegri anche se la lista infortunati dei bianconeri è altrettanto numerosa. Il tecnico livornese attenderà sino all’ultimo momento per decidere se confermare il 4-3-3 visto in coppa oppure ritornare al 4-4-2. Intanto in settimana c’è stato un problema febbrile per Pogba, cobn Caceres pronto ad entrare in sua sostituzione, In difesa Evra si riprende la sua posizione e rimanda in panchina Alex Sandro. Nernanes è confermato nel ruolo di regista, e nell’attacco ci sarà Dybala a sostituire Mandzukic a fianco di Morata con lo spagnolo sul quale si fanno sempre più pressanti le attenzioni del Real Madrid. Conferma in campo per Cuadrado, sia nel caso del 4-3-3 che nel caso del 4-4-2. Per la Juventus è una occasione importante per iniziare a ricucire il distacco che la separa dalle formazioni di testa.

Gli europei di basket si chiudono con un quinto posto per Datome e compagni, che vale almeno per la conquista di un posto al preolimpico, anche se da questa nazionale si aspettava di più dopo il buon girone eliminatorio, ma contro la Lituania, nei quarti, è arrivata una sconfitta dopo un supplementare. La gara di spareggio con la Repubblica Ceca era insita di pericoli, primo tra tutti quello di risentire negativamente della delusione del giorno prima, ma gli azzurri sono stati bravi ad approcciarla nel modo giusto lasciando che la partita si incanalasse nei loro binari preferiti. La Repubblica Ceca ha iniziato forte, riuscendo a stare attaccata agli azzurri ed anche con piccoli vantaggi nel primo quarto che poi è terminato in parità. Gallinari, Barganani e Cusin sono stati i protagonisti dell’allungo del secondo quarto con gli azzurri in vantaggio di 5 punti alla seconda sirena. Vantaggio che si è dilatato in maniera importante nella terza frazione di gioco raggiungendo i 20 punti al 30°. L’ultima frazione ha visto una mini reazione dei nostri avversari che però sono stati zittiti immediatamente con un parziale di 6 – 0 degli azzurri in uscita da un time-out di Pianigiani. I restanti minuti sono stati giocati solo per le statistiche con entrambi i coach che hanno svuotato le loro panchine.

Il match Genoa-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il