BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa spera di far proseguire la crisi in campionato della Juventus. Un solo punto, frutto del pareggio con il Chievo, contro i 3 dei genoani: la sfida del Ferraris vale oro!




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus, dopo che sia la Roma e la Juventus si sono ben comportati in Champions League. E la Juve deve confermare di essersi ritrovata e il Genoa, un avversario ostico, soprattutto in casa, lo può indicare chiaramente. Pe quanto riguarda le novità dagli inviati dei campi, dopo l'infortunio di Costa, le scelte in casa dei grifoni sembrano obbligate, mentre per la Juve più possibilità anche se, data l'importanza dell'incontro, il turn over dovrebbe essere moderata con gli innesti di Dyabala, Pereyra ma lasciando la difesa invariata con solo Barzagli a riposo.

Il Genoa di Gasperini vuole ritrovare la vittoria dopo lo stop contro la Fiorentina. Nella gara di sabato scorso, i rossoblù sono apparsi spenti e avari di idee concrete nel gioco. Il solo Pandev in attacco non ha saputo mettere in difficoltà la difesa della squadra di Paulo Sousa; l'ingresso, nella ripresa, di Perotti è sembrata la scelta giusta, peccato, però, che sia avvenuta troppo tardi. Per domenica, Gasperini avrebbe in serbo delle sorprese: o il 3-4-1-2 con Lazovic alle spalle di Pandev e Ntcham, o un 3-4-3 con l'inserimento di Perotti. Il Genoa poi vorrebbe bissare il successo ottenuto l'anno scorso, quando Antonini, al 94', fece esplodere il Ferraris.

Rinvigorita dalla vittoria in Champions League contro il Manchester City, la Juventus vuole rialzare la testa anche in campionato. Contro i genoani, infatti, i ragazzi di Allegri cercano la prima vittoria del torneo. Allegri si affida a Morata e Mandzukic in attacco, con Dybala inizialmente in panchina. Out ancora Marchisio, spetta a Pogba, affiancato da Pereyra, dirigere il centrocampo. Nel 4-4-2 previsto, pesa l'esclusione di Hernanes, il trequartista arrivato nelle ultime ore di mercato. Sugli esterni, probabili gli inserimenti di Cuadrado ed Alex Sandro.

La settimana di Coppa ha portato buone notizie anche da Roma, dove i giallorossi sono stati capaci di bloccare, sul pari, i campioni in carica del Barcellona. Al gol di Suarez è arrivata la pronta risposta di Florenzi: un siluro da oltre 50 metri che ha mandato in delirio l'intero stadio Olimpico. Nel complesso, la Roma è stata in grado di offrire una buona prestazione, nonostante l'impegno apparisse proibitivo. Buone le prove di Salah e Dzeko, in affanno invece I.Falque, al suo esordio nella massima competizione europea. In difesa, Rudiger sembra aver trovato la giusta intesa con Manolas, mentre Digne non ha fatto rimpiangere gli estimatori di Holebas. De Rossi sta ritrovando la condizione dei Mondiali, Nainggolan non smette mai di mordere e Keita è una piacevole conferma. Nessuno show di Messi, Neymar e Suarez, in attesa del ritorno.

La partita Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il