BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming Moto 2, MotoGp, Moto 3 Gran Premio San Marino

Il Genoa sfida la Juventus a Marassi, mentre la MotoGP si interroga su quanto accaduto a Misano Adriatico




AGGIORNANENTO: Genoa Juventus nel week-end dei motori dove si attende la gara di Formula 1 del Gp di Singapore con Vettel che partirà da una storica pole position. A riposo la MotoGp che riprenderà la settimana prossima. Le ultime novità dai campi indicano che per il Genoa la formazione è quasi obbligata visti i tanti infortuni a cui si è aggiunto Costa. Più scelta per la Juventus che alcune modifiche sia in attacco che a centrocampo dovrebbe apportare.

Nel quadro della quarta giornata del massimo campionato di calcio, Genoa e Juventus si sfideranno a Marassi. Una gara molto interessante, che vedrà i bianconeri alla ricerca di una probante conferma dopo la vittoria con il Manchester City in Champions League.

La Juventus vista all'Etihad Stadium ha sorpreso non poco chi aveva visto i bianconeri impattare con il Chievo in casa solo tre giorni prima. L'aria europea sembra aver giovato non poco agli uomini di Allegri, che con questa vittoria hanno ipotecato il passaggio al turno ad eliminazione diretta della maggiore competizione continentale.

Ora, però, la Juventus deve dare segnali di riscossa anche in Italia. I campioni d'Italia sono ancora fermi ad un solo punto, quello ottenuto a pochi minuti dal termine con il Chievo grazie ad un rigore conquistato da Cuadrado. Se non vogliono veder ampliarsi ulteriormente la forbice con la vetta, Pogba e compagni dovranno espugnare Marassi, un compito non facilissimo, come dimostrano le gare delle ultime due stagioni.

Il Genoa arriva a sua volta dalla battuta di arresto di Firenze coi viola, al termine di una gara in cui i grifoni non sono riusciti ad esprimere il loro consueto gioco. Per i liguri è ora necessario cercare di fare risultato, per non restare confinati in una sorta di limbo confinante con la mediocrità. La gara si prospetta quindi densa di motivi di interesse, con una Juventus favorita, ma con un Genoa intenzionato a non lasciare nulla di intentato per fare punti.

Gli appassionati di MotoGP si interrogano ancora su quanto successo a Misano Adriatico, nel Gran Premio di San Marino, con la inopinata caduta di Jorge Lorenzo che ha permesso a Valentino Rossi di allungare nella classifica iridata.

Per il pesarese ora sono 23 i punti di vantaggio nella classifica iridata, un margine che potrebbe spingerlo ad una gestione all'insegna dell'oculatezza. Mancano solo cinque corse al termine e il vantaggio acquisito pone Rossi in una condizione molto favorevole.

Sembra invece ormai tagliato fuori Marc Marquez, nonostante la vittoria di Misano. Il campione del mondo potrebbe però trasformarsi in un valido alleato per Rossi, togliendo preziosi punti a Lorenzo, già a partire da Aragon.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Il match di Serie A sarà visibile in streming anche su Premium Play l'app gratuita per i clienti Mediaset Premium .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il