BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming gara ciclismo Vuelta diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa attende la Juventus a Marassi, mentre Fabio Aru si gode la Vuelta appena vinta




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus hanno terminato il riscaldamento e sono entrate negli spogliatoi. Al momento le formazioni annunciate paiono confermate. Nel riscaldamento nessun problema per entrambe le formazioni

E' tutto pronto a Marassi per la sfida tra Genoa e Juventus in programma per la quarta giornata della Serie A di calcio. Una sfida che deve dare ulteriori indicazioni sui campioni d'Italia, dopo la vittoria di Manchester per la Champions League.

Il Genoa si avvicina alla gara dopo la sconfitta di Firenze coi viola, in una gara che ha visto i liguri molto sottotono. In effetti il risultato poteva essere messo in preventivo, ma il modo in cui è arrivato ha lasciato molti dubbi nella tifoseria dei grifoni. Ora Gasperini si troverà anche a fare i conti con una lunga lista di indisponibili, tra i quali Pavoletti, Gakpè e Tino Costa, che restringe le possibilità di scelta per il tecnico.

Anche la Juventus, però, dovrà fare a meno di molti titolari. Alla lista comprendente Asamoah e Khedira, si è ora aggiunto anche Marchisio, che praticamente sguarnisce il centrocampo per un lungo periodo che potrebbe essere decisivo. Allegri sembra dunque intenzionato a rispolverare Dybala al posto di Mandzukic, anche per cercare di alternare gli uomini a disposizione.

La gara si presenta estremamente interessante e aperta ad ogni pronostico. La Juventus ha tratto sicuramente giovamento dalla vittoria con i Citizens, ma il Genoa non sembra intenzionato a lasciare campo libero ai campioni d'Italia senza prima averle provate tutte. Gli uomini di Allegri sono favoriti, ma dovranno fare molta attenzione al contropiede dei padroni di casa, già costato caro nella passata stagione.

Fabio Aru si gode la prima vittoria in una grande corsa a tappe, quella riportata nell'ultima Vuelta. Lo scalatore sardo ha confermato la grande crescita di cui era accreditato e ha saputo gestire nel modo migliore la corsa iberica, staccando Dumoulin proprio nella penultima tappa. Ha destato meraviglia proprio la sua capacità di leggere all'interno delle pieghe di una corsa molto complicata e il progresso sciorinato nelle corse contro il tempo. Proprio la sua evoluzione ne fa ora un nuovo possibile interprete delle prossime edizioni del Tour de France, anche se nell'immediato Aru sembra guardare soprattutto a Rio 2016. Il circuito olimpico, infatti, sembra particolarmente adatto alle sue capacità e Aru, dal canto suo, non nasconde di pensare già alle Olimpiadi.

Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il