BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis diretta live. Link, siti web dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, per domenica alle 15.00 scontro difficile per la Juventus contro il Genoa. Imperativo: riprendersi, ripartendo dalla grinta incoraggiante mostrata a Manchester contro il City




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus sta per iniziare, in un clima caldo in tutti i sensi. Le formazioni anticipate sembrano confermate. Nel frattempo l'Inter ha vinto, pur con difficoltà, contro il Chievo 1-0 in trasferta con gol di Icardi.

AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus una sfida non certo facile per i bianconeri in un campo da sempre ostico e difficile senza contare la pressione attuale. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news. Le ultime indicano ancora dubbi su chi scenderà dal primo minuto, seppur, è probabile che Dyabala, Sandro e Pereyra partiranno dall'inizio.

Quella vista finora non può essere la vera Juve. È il parere unanime e indubbiamente fondato di tifosi e addetti ai lavori, che dopo la prestazione offerta contro il Manchester City cominciano a rialzare la testa e si preparano allo scontro con il Genoa al Marassi, domenica alle 15. La chiave di volta per Allegri potrebbe essere l'esperimento del nuovo acquisto Hernanes arretrato da regista. Il brasiliano sembra infatti aver perso un po' dello smalto fisico dei giorni migliori ma la sua esperienza, il suo piede e la sua visione di gioco potrebbero risultare fondamentali in una squadra orfana delle geometrie di Andrea Pirlo. In attesa del rientro di Marchisio e di Sami Khedira, a essere sacrificato potrebbe essere Sturaro, apparso spaesato e impaurito contro il City e già non troppo brillante nelle uscite precedenti.

Contro il Genoa l'allenatore dovrebbe ridare fiducia alla coppia d'attacco Dybala-Morata, a segno rispettivamente su rigore contro il Chievo e su gran sinistro a giro nel recente 1-2 contro i Citizens in Champions League . A centrocampo Hernanes dovrebbe essere supportato da Pereyra e Pogba, se quest'ultimo si sarà ripreso del tutto da un'influenza. Sulla fascia sinistra dovrebbe invece partire ancora titolare Alex Sandro, mentre al centro si profila una panchina per Barzagli per far spazio alla coppia Bonucci-Chiellini.

Dopo una sola vittoria ottenuta finora in tre partite, Gasperini dovrà dare una scossa al suo Genoa. Probabilmente è il momento peggiore per affrontare una Juve in ripresa, ma il mister dovrà fare di necessità virtù e spronare i suoi a dare il massimo. Non potranno esserci ancora Perin e Pavoletti, a cui stavolta si aggiungono anche le assenze pesanti di Gakpè e Tino Costa. A centrocampo dovrebbe dunque esordire da titolare il nuovo acquisto Dzemaili, arrivato a parametro zero per dare sostanza al centrocampo rossoblu. Non molte le alternative in attacco, con il trio Pandev-Capel-Perotti favorito nell'undici titolare. Attenzione però anche all'ipotesi Ntcham. Bianconeri favoriti anche alla luce di un non brillante attacco genoano, ma attenzione al grintoso 3-4-3 di Gasperini.

Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il