BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Napoli Lazio vedere gratis live diretta streaming. Siti web, link. Dove e come vedere (AGGIORNAMENTO)

Tutto pronto per Napoli Lazio dopo che la Juve ha vinto fuori casa 0-2 contro il Genoa




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio, dopo Genoa Juventus che si è conclusa 2-0 per i bianconeri che hanno vinto abbastanza agevolmente su un campo non semplice. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, come e dove vedere lo abbiamo visto sotto. Ora, visto il risultato della Juventus aumenta la pressione su entrambe, sia Napoli che Lazio, che devonoa ssolutamente fare punti per non rendere ancora più difficile la stagione

AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Genoa Juventus, incontro già difficile reso ancora più complesso dalla vittoria dell'Inter 0-1 contro il Chievo fuori casa con gol di Icardi che pora l'Inter a 12 punti e a punteggio pieno.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Genoa Juventus in cui la formazione bianconera appare arrivare in netta ripresa. Lo streaming in diretta live anche gratis e in italiano, dove vedere e come, i migliori siti web, li abbiamo visti in questo articolo. Le ultime dai campi indicano che Pogba dovrebbe giocare dall'inizio e anche Bonucci rispetto Barzagli. Non sarà presente Caceres

Infatti, entrambe le squadre hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti da questa partita, dato che la Juventus, Campione di Italia, in classifica è ferma a un solo punto (non accadeva da 47 anni) e sembra una lontanissima parente della Juventus vincente degli ultimi anni, e il Genoa è fermo a tre, con una sola vittoria e due deludenti sconfitte.
Quindi al Marassi si gioca per vincere e risalire la classifica, che non può accontentare nessuna delle due ambiziose squadre.

La Juventus arriva dall'impegno di Champions League vinto 2-0 contro gli inglesi del Manchester City. Vittoria che ha sicuramente fatto alzare il morale della squadra e ha sicuramente fatto capire a tutti che la Juventus c'è e ha un indiscussa forza, nonostante la classifica dica altro. Il Genoa è avvisato, anche se proprio la formazione ligure l'anno scorso riuscì a battere la Juventus,(l'unica squadra in grado di fare questo insieme a Parma e Torino) che era una squadra praticamente imbattibile ed era molto lontana come gioco e condizione atletica da quella attuale. Quindi, i genoani affronteranno la gara sicuramente senza paura.

La Juventus schiererà il classico 4-4-2, con Alex Sandro e Cuadrado come laterali di centrocampo, Pogba e Sturaro come centrali, dietro al tandem di attacco Zaza-Dybala. Quindi riposo per Morata e Manduzkic, che con i loro gol hanno regalato la vittoria alla Juventus martedì sera a Manchester. Tuttavia Allegri potrebbe decidere all'ultimo di schierarli, dato che Zaza non convince e Dybala sembra fuori forma.

Il Genoa ha un unico dubbio: Perotti oppure no?
L'idea di Gasperini è quella di relegare nuovamente il giocatore in panchina e schierare nel suo 4-3-1-2 Lazovic dietro le punte Pandev e Ntcham. Tuttavia, se all'ultimo dovesse decidere di far giocare Perotti, questo 4-3-1-2 sarebbe tramutato in un super offensivo 3-4-3, con il tridente Pandev-Ntcham-Perotti. In centrocampo spazio certamente a Laxalt, Dzemaili e Rincon. Centrali di difesa dovrebbero giocare invece Burdisso e De Maio.

L'incontro Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il