BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming Juventus Chievo scorso turno (AGGIORNAMENTO)

La Juventus dopo l'impresa a Manchester in Champions League si rituffa in campionato per il match contro il Genoa. Poi una sintesi della sfida contro il Chievo.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus per i bianconeri un banco di prova per capire se si è trovata la quadra a livello tattico e c'è una vera ripresa a livello di forma e situazione psicologica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anch gratis in italiano lo abbiamo visto sotto. Stando alle ultime dai campi, Dyabala dovrebbe giocare dall'inizio così come Pereyra, Bonucci e Chiellini in difesa.

Dopo aver battuto il Manchester City in trasferta nella prima giornata della fase a gironi di Champions League la Juventus cerca riscatto anche in campionato dove affronterà il Genoa. un Genoa che arriva a questa sfid acon tre punti in classifica frutto della vittoria contro il Verora e delle sconfitte rimediate contro Palermo e Fiorentina. Gasperini spera di vedere una squadra operaia e guerriera per questo in mezzo al campo potrebbe esserci spazio per i muscoli e la grinta dell'ex centrocampista del Napoli Dzemaili, che è tornato in Italia dopo una breve esperienza al Galatasaray. In avanti invece il tecnico ex Inter spera di recuperare Pavoletti ma nel caso in cui non ci fosse questo recupero il suo posto sarebbe preso da Pandev, che ha un buon feeling con il gol quando incontra i bianconeri. La Juventus invece arriva a questa sfida avendo un solo punto i classifica, visto che dopo le sconfitte rimediate in casa contro l'Udinese e in trasferta contro la Roma è arrivato un punto in casa contro il Chievo. per questa sfida Allegri potrebbe proporre la stessa squadra di Manchester, quindi un 4-3-3 con Cuadardo e Dybala vicino a Mandzukic, ma attenzione a Morata,m apparso in forte ripersa contro gli inglesi e voglioso di sbloccarsi in campionato.

Nel turno precedente è arrivato l'unico punto che finora la Juve ha totalizzato in classifica. Un pareggio molto sofferto per i bianconeri, che contro il Chievo sono andati sotto dopo appena sei minuti per effetto del gol di Hetemai, che con un tiro dal limite d'area ha battuto Buffon. La Juventus ha provato a reagire e nel secondo tempo ha costruito diverse occasioni ma il Chievo si vede annullare il 2 a 0 di Cesar per un fallo su azione di calcio d'angolo che il difensore brasiliano ha commesso su Bonucci. All'84 Cuadrado si procura un rigore solare e Dybala sigla il gol del pareggio. A questo punto la Juventus ci prova ma è poco lucida il Chievo resiste bene e porta a casa un punto comunque prezioso per la sua classifica, mentre la Juventus esce dallo stadio sommerso dai fischi del proprio pubblico, provocando la rabbia di Bonucci che nel post partita attaccherà coloro che hanno fischiato la squadra.

La partita tra Genoa-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il