BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming dopo streaming Juventus Manchester City Champions League (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 la Juventus attende il Genoa per rilanciarsi in classifica. Manchester City-Juventus, bianconeri vittoriosi in rimonta per 1-2




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus dopo l'importante vittoria in Champions League conto il Manchester United che ha perso anche in Premier con lo stesso risultato ovvero 2-1. La Juve arriva, dunque, galvanizzata, ma come ha detto Allegri nelle ultime dichiarazioni serve equilibrio nè paura, nè troppo entusiamo. E soprattutto serve portare a casa i tre punti i primi della stagione.


La 4° giornata di campionato è ormai imminente, e la Juventus vuole dar seguito alla grintosa rimonta con cui ha espugnato l'Etihad Stadium di Manchester. Il prossimo ostacolo è il Genoa, protagonista di uno zoppicante inizio di campionato con una sola vittoria in mezzo a due sconfitte. La squadra di Gasperini avrà alcune assenze importanti come Munoz, Pavoletti, Gakpè e Tino Costa, ma può contare adesso su un centrocampista duttile come Dzemaili. Assieme allo svizzero non dovrebbero esserci altre novità, con Cissokho e l'ex interista Laxalt pronti sulle fasce. In attacco l'unica certezza è Goran Pandev, mentre sugli esterni sono favoriti Perotti e Capel rispetto a Ntcham. Confermata anche la difesa, con il trio Izzo-Burdisso-De Maio davanti a Lamanna (ancora assente Perin).

Allegri è invece alle prese con alcuni dubbi tattici legati alla possibilità di disporsi con il 4-3-1-2 o con un 4-3-3 puro. Molto dipenderà da una parte dalle condizioni di Cuadrado, apparso comunque volitivo nelle sue prime uscite in maglia bianconera, e dall'altra dalla volontà del mister di provare Hernanes sulla linea mediana. La visione di gioco e il piede raffinato del brasiliano potrebbero spingerlo a riciclarsi come regista, supplendo così alla partenza di Andrea Pirlo. In caso di 4-3-3, all'ex nerazzurro si affiancherebbero Pereyra e Pogba, con Sturaro che tornerebbe in panchina dopo le ultime prestazioni poco convincenti. Cuadrado verrebbe quindi avanzato sulla linea d'attacco assieme a Morata e Dybala, i due attaccanti attualmente più in forma e più completi. In difesa, in caso di linea a 4, potrebbe ri-accomodarsi in panchina Barzagli e lasciare Bonucci e Chiellini sul versante centrale, con Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni.

Il Manchester City conferma il suo feeling ancora non ben sviluppato con le competizioni europee. Gli inglesi partono però decisamente meglio. L'anello debole juventino è Sturaro, che già al 2° minuto perde un pallone sulla propria tre-quarti consentendo una rapida ripartenza che porta Sterling davanti a Buffon. Il capitano bianconero chiude bene. La Juve rialza la testa con Hernanes, che al 13° spaventa Hart con un gran calcio di punizione respinto in extremis. Il City comunque c'è, ed è Fernandinho uno dei più pericolosi grazie ai suoi recuperi a centrocampo e a ottime capacità balistiche che a più riprese fanno tremare la porta di Buffon. Al 56° la partita si sblocca. Su cross da calcio d'angolo Kompany e Chiellini si contendono il pallone, con quest'ultimo che spedisce il pallone nella propria porta. Sull'autogoal pesa però il possibile fallo dello stesso Kompany. Da quel momento è un botta e risposta di occasioni, con Sterling prima e Sturaro poi, fino al 70° con la zampata vincente di Mandzukic, su un gran cross di Pogba. Al minuto 80 Morata completa la rimonta, appropriandosi rapidamente di un pallone vagante e scagliando un gran sinistro a giro su cui Hart non può nulla. La Juventus offre una prova di carattere e vince con merito.

La partita Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Genoa-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il