BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis aspettando streaming Sampdoria Torino live diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella quarta di campionato per il Genoa c’è da affrontare l’ostacolo Juventus che giunge a Marassi con i favori del pronostico dopo il successo di Manchester. Altra gara della giornata è quella che oppone le altre due formazioni delle due città, il Torino e la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus e Sampdoria Torino due incroci tra Milano e Genova con incredibilmente la Juventus la squadra che deve temere di più e che può perdere maggiormente. Anche per questo, stando alle ultime novità, vi saranno alcuni cambi rispetto all'ultima formazione vincente, ma non troppi, data l'importantza dell'incontro. Probabile Dyabala dal primo minuto e Pereyra, ma non si rinuncerò, ad esempio a Pogba.

Gasperini torna a giocare in casa con il Genoa, ma ha sempre grossi problemi dal punto di vista degli infortuni visto che deve fare a meno di Pavoletti, Tino Costa, Gakpè e Perin ed in settimana ha visto fermarsi per dei guai muscolari anche Munoz. L’ultimo arrivato dal mercato, Ansaldi sta inoltre entrando in ritmo a poco a poco e quindi sarà disponibile solo per il prossimo fine settimana. Nella mediana del Genoa dovrebbe quindi trovar posto sin dall’inizio Dzemaili, ad affiancare Rincon, Laxalt e Capel. In attacco pronto Perotti, che farà coppia con Pandev. Burdisso e De Maio saranno la coppia centrale di una difesa a 4 che sulle fasce prevede la presenza di Izzo e Cissokho che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Diogo Figueras. Oltre al problema degli infortunati c’è anche quello dell’avversario visto che riceve una Juventus affamatissima di punti.

Allegri si gode il momento di rivincita sui critici grazie alla vittoria ottenuta martedì sera contro la formazione di pellegrini, ma nello stesso tempo vuole una conferma anche a Marassi, campo che nelle ultime stagioni si è dimostrato abbastanza ostico per i bianconeri. Il tecnico della Juventus confermerà anche in campionato quel modulo 4-3-3- che ha fatto svoltare in positivo la sua formazione e cambierà un solo elemento dell’attacco, con Dybala che darà la possibilità di rifiatare a Mandzukic, finora uno dei più impegnati. Rientra in difesa Evara che si ripende il suo posto sulla fascia sinistra del terreno di gioco, mentre sono da controllare fino all’ultimo momento le condizioni di Pogba che ha avuto un attacco febbrile. In preallarme Sturaro. Possibile l’ingresso di Barzagli in difesa al posto di Bonucci.

Torino – Sampdoria, sfida tra squadre a pari punti, 7, è l’altra faccia della medaglia del confronto tra i capoluoghi di Piemonte e Liguria. La sfida si gioca all’Olimpico di Torino ed i granata vogliono continuare a stupire, così come la formazione del presidente Ferrero che dopo l’eliminazione dall’Europa League ha preso decisamente un altro passo, soprattutto grazie all’efficienza della sua coppia d’attacco Muriel – Eder, con quest’ultimo attuale capocannoniere del torneo. Nel Torino di Ventura, Avelar si è sottoposto all’operazione al menisco e quindi sarà indisponibile per le tre prossime settimane. Sulla fascia sinistra dunque spazio per Molinaro, mentre su quella opposta Zappacosta è pronto a subentrare a Bruno Peres a cui Ventura vuole dare un turno di riposo. Altro cambio previsto nelle file granata è quello che prevede il ritorno in difesa di Moretti. Conferma invece in regia, affidata ancora a Vives dato che Gazzi non è ancora in buona condizione. Duello tra Belotti e Lopez per il posto in attacco al fianco di Quagliarella, titolare inamovibile. Zenga dopo la bella vittoria con il Bologna nella gara di lunedì scorso ritrova abili ed arruolati sia Cassano che Zukanovic ed entrambi faranno quindi parte dei convocati. Indisponibili invece Coda e De Silvestri, come pure Cassani che ha un problema alla gamba destra e lascerà il suo posto a Pereira. Possibile ballottaggio tra Ivan e Correa.

Il match Genoa-Juventus si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Genoa-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Genoa-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il