BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Verona streaming

Atalanta Verona streaming. Siti web. Dove e come vedere

L'Atalanta riceve il Verona nell'ambito della quarta giornata della Serie A di calcio




Nel quadro della quarta giornata del massimo campionato di calcio, l'Atalanta si appresta a ricevere il Verona, una gara che dovrà dare ulteriori indicazioni sulle due squadre, reduci entrambe da un pareggio.

L'Atalanta ha infatti colto un ottimo pareggio sul campo di Reggio Emilia contro il Sassuolo, un 2-2 favorito dalla doppietta di Pinilla, con la seconda rete in sforbiciata capace di meravigliare l'Italia del calcio. Lo stesso Pinilla si è però fatto espellere nel prosieguo della gara e la sua squalifica rischia di pesare non poco sull'economia della gara. A sostituire il cileno sarà Denis, che però ancora non è in grandi condizioni di forma, mentre a supportare l'argentino sarà Alejandro Gomez. Nelle file orobiche mancheranno anche Estigarribia e Brivio, mentre gli altri sono tutti a disposizione di Edy Reja, che potrà quindi scegliere in base alle caratteristiche tecniche.

Il Verona arriva a sua volta dal buon pareggio con il Torino, in una gara che gli scaligeri avrebbero anche potuto vincere. Una buona gara che ha confermato quanto già fatto vedere con la Roma all'esordio e che fa ben sperare per il seguito dell'annata, in cui i veneti avranno il compito di salvarsi prima possibile.

Nella gara con l'Atalanta il tecnico Mandorlini dovrà fare a meno di Halfredsson, una mancanza di grande peso, considerato il contributo che l'islandese riesce solitamente ad assicurare alla manovra. A centrocampo dovrebbe quindi trovare ancora una volta posto l'ottimo Viviani visto già all'opera contro il Torino, capace di far girare bene la palla e minacciare la porta ogni volta che si presenta un calcio da fermo. Il tecnico sembra inoltre propenso ad affidarsi alla coppia formata da Toni e Pazzini in avanti, per sfruttare il peso dei due, una scelta che però potrebbe sguarnire il settore laterale.

La partita si presenta di non facile interpretazione. L'Atalanta è solita esaltarsi nelle gare interne, ma il Verona potrebbe decidere di non scoprire il fianco alle rapide ripartenze in contropiede che sono il timbro di fabbrica di Reja. Potrebbe quindi sortirne una gara bloccata, a meno che il risultato non si sblocchi subito. Il pronostico è comunque estremamente incerto e aperto ad ogni soluzione.

La partita Atalanta-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Atalanta-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il