BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Fiorentina streaming

Carpi Fiorentina streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica ore 18 allo stadio Braglia andrà in scena il match tra il Carpi e la Fiorentina. Sfida da non sbagliare per entrambe le squadre, che hanno bisogno di punti.




AGGIORNAMENTO: Carpi Fiorentina con la squadra emiliana che sta cercando di abituarsi al massimo torneo e non essere la vittima sacrificale designata alla retrocessione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano su quali siti web e link lo abbiamo visto nell'articolo. Stando alle ultime dai campi, il Carpi dovrebbe cambiare poco forte del pareggio precedente, anche se oltre Marrone che non ha recuperato dovrà fare a meno di Wilczek

Dopo aver trovato il primo storico punto in massima serie il carpi cerca la prima storica vittoria in serie A contro la Fiorentina. Gli emiliani potranno contare su un Marco Borriello che potrebbe giocare fin dal primo minuto: l'attaccante ex Roma e Milan appena entrato in campo a Palermo ha subito segnato, dimostrando che nonostante una forma fisica tutt'altro che ideale non ha dimenticato affatto come si segna e questo può essere un giocatore che può essere decisivo per la salvezza dei biancorossi. Al fianco di Borriello castori potrebbe schierare Matos, che ha dimostrato di avere allacciato subito una buona intesa con Borriello, visto che ha fornito la'ssist all'attcante in occasione del gol a Palermo. Per il resto la formazione è confermata, anche s potrebbe esserci il ritorno di Spolli al centro della difesa, anche se il difensore ex Catania non è ancora al meglio dal punto di vista fisico.

La Fiorentina invece è reduce dalla brutta sconfitta subita ieri sera in Euorpa Legaue conto il Basilea: un 1-2 pieno di rimpianti per i viola,m che davanti al proprio pubblico erano in vantaggio fino al 70' per u 1 a 0 ma poi è arrivata la rimonta degli svizzeri, che hanno approfittato della brutta espulsione rimediata da Gonzalo Rodriguez e così hanno ribaltato il risultato e vinto la partita. Per la sfida contro il Carpi la Fiorentina potrebbe fare alcuni cambi di formazione rispetto a ieri, in particolare potrebbe tornare titolare Bernardeschi e potrebbe sedersi in panchina Mati Fernandez, ma anche il posto di Blachikowsky è in dubbio, visto che l'esterno ex Dortmund ha fornito una brutta prestazione, condita da tanti errori e Paulo Sousa potrebbe decidere di far giocare di nuovo titolare Giuseppe Rossi, ieri in tribuna. Come punta centrale invece è aperto il ballottaggio tra Kalinic e Babacar, con il primo favorito complice il fatto che il gol viola di ieri sera è stato firmato dall'attaccante ex Dnipro, che giorno dopo giorno si sta ambientando sempre meglio nel calcio italiano. Una vittoria porterebbe la Fiorentina a quota nove punti.

Il match Carpi-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il