BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Frosinone streaming

Bologna Frosinone streaming live diretta gratis. Vedere, dove e come, link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Nella quarta giornata di serie A andrà in scena un match che può essere già decisiva in chiave salvezza, ossia l'incontro tra il Bologna e il Frosinone, due squadre ancora inchiodate a zero punti.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Bologna Frosinone che sta per iniziare, un vero e proprio scontro salvezza anche se la stagione è appena iniziata. Le formazioni annucniate paiono confermate.

AGGIORNAMENTO: Bologna Frosinone è una sfida quella di oggi tra ultime in classifica, entrambe con zero punti, un solo gol a segno e rispettivamente 5 e 6 gol subiti. Dove vedere e come lo streaming live della partita gratis in italiano e in diretta live con i link ai siti web su dove vedere in modo legale la partita lo abbiamo indicato più avanti nell'articolo. Formazione confermata, l'unico dubbio rimane sull'allenatore che non sono porta a la partita verrà messo seriamente in discussione. Per il Frosinone ghiotta occasione per potere acquistare i suoi primi tre punti in Serie A, tanto da schierare tutte e tre le su le punte: Ciofani, Dionisi e Longo.

Il Bologna di Delio Rossi ha iniziato la stagione con tre sconfitte consecutive e se sulla carta ci potevano comunque stare perché sono arrivate con squadre forti come Lazio Sassuolo e Sampdoria il problema principale e che il Bologna è apparso carente rispetto a queste squadre, insomma come se non è stato fatto abbastanza in fase di mercato per avere una squadra che possa essere in grado di salvarsi. Natualmente i dirigenti rossoblu hanno respinto tutte le critiche e hanno affermato che questa squadra sarà in grado di salvarsi, tuttavia con il Frosinone sarà fondamentale fare punti, altrimenti i processi interni diventeranno infuocati. Di sicuro a rischiare di più sarebbe Delio rossi, che in caso di capitombolo interno potrebbe già saltare e sono pronte diverse alternative. la più affascinante porta a Guidolin, ma non si devono trascurare neanche le piste Di Carlo e soprattutto Donadoni, il profilo che più piace alla dirigenza felsinea.

Il Frosinone invece dopo l'incredibile promozione della scorsa stagione ha affrontato questo campionato di serie A consapevole di tutte le difficoltà e ha cercato di fare un mercato al risparmio, confermando sostanzialmente la squadra dello scorso, che nonostante la diversità di spessore tecnico con gli avversari finora incontrati, si sono giocati le tre partite fin qui disputate fino all'ultimo secondo e contro il Bologna Stellone è convinto che arriveranno i primi punti in massima serie della storia di questo club. Per far questo il giovane allenatore sarà disposto a mettere in campo anche le tre punte, cosa finora mai accaduta, e al fianco di Ciofani e Dionisi potrebbe esserci Longo, che finora non ha trovato gloria con questa nuova maglia. Nella piazza gialloblu c'è comunque un clima molto più sereno, dove Stellone ha potuto preparare questa partita senza pensieri di esonero o polemiche simili, con i tifosi che gli sono stati vicini in modo convinto. A Bologna invece Rossi no ha vissuto una settimana facile e parte del tifo non è dalla sua parte e questo fattore ambientale potrebbe incidere in modo fondamentale sul risultato di Domenica, che potrebbe condizionare l'intera stagione.

L'incontro Bologna-Frosinone verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il