BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Fiorentina streaming

Carpi Fiorentina streaming diretta gratis live. Link e siti web migliori. Come e dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Allo stadio Braglia di Modena il Carpi cercherà la prima vittoria in serie A della sua storia, ma l'avversario sarà molto duro, ossia la Fiorentina di Paulo Sousa.




AGGIORNAMENTO: Squadre negli spogliatoi dopo il riscaldamento prepartita. Tra pochi minuti inizia Carpi Fiorentina che sarà visibile in streaming live gratis in italiano in diversi metodi legali, tutti esposti nel dettaglio più avanti. Una Fiorentina con una formazione molto probabilmente rivista rispetto all'ultimo incontro in Europa League, si parla dai 3 ai 5 cambi sin dal primo minuto, mentre per il Carpi tutti confermati dopo l'ultima buona prestazione con Boriello a capo delle tre punte.

AGGIORNAMENTO: Carpi Fiorentina è la partita del tardo pomeriggio in cui i viola sono i favoriti anche perchè amarreggiati della recente sconfitta in casa contro il Basilea. Per vedere in streaming live gratis in italiano la partita in diretta ci sono vari metodi legali tra cui la visioni in chiaro su emittenti straniere. In questo articolo più avanti spieghiamo anche come e dove vedere lo streaming sui siti web con link. Attacco confermato per la Fiorentina con Bernardeschi, Babacar e Rossi. Il Carpi anche conferma le sue punte, un buon reparto grazie anche a Boriello.

Un carpi che domenica scorsa a Palermo ha raccolto il primo punto della sua storia in massima serie. Una grande soddisfazione per gli uomini di Castori, che ora vogliono dare continuità a questo risultato e per questo cercheranno di vincere contro la Fiorentina. Per farlo Castori potrebbe decidere di mandare in campo dal primo minuto Marco Borriello: un Borriello che ha segnato subito al debutto con la nuova maglia. Un Borriello che è apparso subito motivato in questa nuova avventura e l'attaccante napoletano con la ua esperienza e la sua classe in area di rigore può essere l'uopmo in grado di fare la differenza e di regalare i punti che serviranno al Carpi per salvarsi. Per il resto Castori ha ancora qualche dubbio, soprattutto a centrocampo, con marrone che non è apparso al meglio e che potrebbe sedere in panchina, mentre in difesa sarà tutto confermato, con l'ex Milan Zaccardo che sarà regolarmente in campo dopo il buonissimo debutto fatto segnare a Palermo.

La Fiorentina invece dopo la bella vittoria dello scorso week end ottenuto in campionato contro il Genoa ha fatto segnare un passo indietro in Europa League, dove è arrivata la sconfitta per 2 a 1, in casa, contro il Basilea. Una sconfitta frutto di errori di squadra e di singoli, di sicuro il più grave è stato quello di Gonzalo rodriguez, autore di un fallo violento ed ingenuo a centrocampo che gli è costato il rosso e che ha messo in difficoltà la squadra viola, che alla fine ne ha pagato le conseguenze. Ora la viola proverà a rituffarsi sul campionato e avrà due giorni per preparare il match col Carpi. Paulo Sousa potrebbe far osservare un turno di riposo ad Astori che è uscito piuttosto malconcio dal match di coppa e potrebbe far giocare di nuovo Marcos Alonso come difensore centrale, anche se questa mossa non ha convinto molto i tifosi viola. Inoltre in difesa potrebbe esserci un turno di riposo anche per Roncaglia, al suo posto ci sarà Tomovic, con il serbo che dà più garanzie rispetto all'argentino che anche ieri sera è apparso piuttosto scarso in fase di concentrazione e di posizionamento in difesa. In avanti invece è aperto il ballottaggio tra Babacar e Giuseppe Rossi.

Il match Carpi-Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il