BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Fiorentina streaming

Carpi Fiorentina streaming gratis diretta live. Come vedere e dove. Siti web migliori e link (AGGIORNAMENTO)

Dove vedere Carpi-Fiorentina in streaming? Ecco le dirette live sui siti web legali di domenica alle 18.00. Emiliani a caccia di conferme contro i viola, dopo il pareggio acciuffato a Palermo




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuti all'inizio di Carpi Fiorentina, le squadre sono scese in campo per il riscaldamento in attesa del fischio d'inizio. Per vedere lo streaming Carpi Fiorentina in diretta live gratis in italiano abbiamo indicato varie soluzioni tramite app, siti web e tv stranieri legali all'interno dell'articolo. Per il Carpi ancora non disponibli Marrone e Wilczek. Rispetto ai titolari del precedente incontro solo due cambi probabili con Cofie e Romagnoli che sostituiscono Bianco e Gagliolo. Per la Fiorentina probabile ritorno di Rodriguez e Roncaglia, di Gilberto, Rossi e Bernardeschi.

AGGIORNAMENTO: Carpi Fiorentina si gioca con i viola che finora hanno alternato buone prestazioni ad alcune meno buone ed è una squadra che sta cercando ancora la quadra. Lo streaming in diretta live live anche gratis in italiano dove e come vedere lo abbiamo visto sotto. E non è un caso per quanto detto sopra, che potrebbero esserci di nuovi delle modifiche all'impostazione del gioca dei viola. Stando alle ultime Rossi dovrebbe giocare titolare affiancato da Bernardeschi.

Dopo la cavalcata trionfale lungo la stagione di Serie B 2014-2015 il Carpi, alla sua prima stagione in assoluto in Serie A, è riuscita a ottenere il suo primo punto in classifica fermando il Palermo sul 2-2, in casa rosanero. Gli emiliani attendono domenica alle 18.00 l'ostica Fiorentina di Paulo Sousa, ma occorrerà una seria revisione alla propria fase difensiva. Dopo la "manita" ad opera della Sampdoria (5-2 alla prima giornata), la squadra ha infatti subìto due goal in ognuna delle due partite successive, contro Inter e Palermo. Troppi anche per chi come obiettivo ha la sola salvezza.

Buona invece la fase offensiva. Delle tre neopromosse, il Carpi è infatti l'unica finora sempre a segno, e l'innesto di Borriello (arrivato a parametro zero e già a segno all'esordio) sembra aver dato un'ulteriore scossa a un gioco corale già di discreta fattura. Contro la Fiorentina sembra però difficile una partenza da titolare del nuovo acquisto, ancora in condizioni fisiche non ottimali. Il mister è pronto a sfruttarlo come carta da giocare in corso di partita, regalando invece una nuova chance da titolare a Mbakogu in coppia con un vivacissimo Matos.

Pochissime novità anche per gli altri reparti, con Letizia e Gabriel Silva pronti ad agire sulle fasce, Lollo sulla mediana e il trio Bubnijc-Gagliolo-Zaccardo in difesa davanti a Brkic. La Viola arriva in Emilia forte della vittoria senza goal subiti ottenuta contro il Genoa, ed è pronta a ricominciare per scacciare i fantasmi della sconfitta casalinga contro il Basilea in Europa League. Paulo Sousa sembra voler ridare fiducia al trio d'attacco Rossi-Babacar-Bernardeschi che lo scorso turno aveva portato scompiglio tra le linee rossoblu, ma occhio all'ipotesi Kalinic.

A centrocampo ci sono invece meno certezze. La squalifica di Badelj rimescola le carte, e con il dubbio se usare un modulo a 3 o a 4 c'è ancora incertezza sul destino di pedine anche importanti come Borja Valero, Blaszczykowsky, Vecino e Mario Suarez. In difesa dovrebbero essere sicuri di un posto da titolare Tomovic e Gonzalo Rodriguez, con Pasqual in stand by anche in attesa della decisione sul modulo da adottare, se 4-3-3 o 3-4-2-1. Viola favoriti, ma la spinta di un'intera città e la grinta del Carpi potrebbe rendere le cose più difficili di quanto ci si aspetterebbe.

La partita tra Carpi-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Carpi-Fiorentina sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il