BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Sampdoria streaming

Torino Sampdoria streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata di campionato è agli sgoccioli, e una partita molto attesa è sicuramente quella che si giocherà all'Olimpico tra Torino e Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Un Torino Sampdoria molto interessante in grado di poter decidere chi alla fine di questa giornata sarà ancora in testa alla classifica. Lo streaming gratis in diretta live in italiano è possibile vederlo in modo legale su vari siti web e link tutti proposti in fondo a questo articolo. Spieghiamo anche come e dove vedere la partita. Ventura schiererà sin dal primo minuto Quagliarella puntando tutto su di lui, mentre la squadra di Zenga ha in panchina ma proprio e pienamente recuperato Antonio Cassano.

Le due squadre stanno fin ora facendo un campionato ottimo, entrambe a 7 punti in classifica, ottenuti su 9 disponibili, e ancora imbattute. Il Torino ha giocato un ottimo calcio e spinta da un Baselli mostruoso, ha battuto Frosinone e Fiorentina e pareggiato l'ultima gara contro il Verona. La Sampdoria invece ha asfaltato con 5 gol il Carpi, con 2 il Bologna e pareggiato contro il Napoli al San Paolo, dopo l'inizio disastroso segnato dall'eliminazione in Europa League per mano della modestissima squadra della Vojvodina (clamorosa la sconfitta per 4 a 0 in casa).
Zenga dopo quella sconfitta era già dato per spacciato e l'esonero sembrava molto vicino dopo appena una partita, ma Ferrero ha deciso di confermarlo e dargli fiducia e le prestazioni della squadra in queste prime tre giornate hanno dato ragione al presidente e sono state una vera rivincita per Walter.

I precedenti non sono a favore della squadra torinese, che ha vinto solo uno degli ultimi nove confronti contro la Sampdoria, tuttavia la squadra di Ventura se la vuole giocare, soprattutto in casa. I granata scenderanno in campo con il solito 3-5-2. In attacco confermatissimo Quagliarella, ormai punto fermo della formazione. Ad affiancarlo ballottaggio tra Belotti e Maxi Lopez, con il primo favorito. Bruno Peres avrà una giornata di riposo, e partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Zappacosta, fin ora sempre relegato in panchina. Spazio anche per Molinaro e Vives in centrocampo, data anche l'indisponibilità di Gazzi, ancora infortunato. Indisponibile per il match anche Avelar.

Zenga invece ha l'unico dubbio in mediana. Ballottaggio fra Barreto e Christodoulopoulos. Ci sarà invece il solito Soriano a supporto del tandem di attacco Eder-Muriel. Convocato e in panchina, recuperato ormai pienamente, Antonio Cassano, pronto a subentrare a partita in corso. La partita insomma si preannuncia infuocata, con entrambe le squadre che faranno di tutto per vincere e ottenere tre punti che potrebbero davvero lanciare una delle due squadre in alto in classifica e fare accendere ambizioni europee o, chi lo sa, di lotta per lo scudetto.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Torino-Sampdoria sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il