BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming in attesa streaming Spagna Lituania finale Campionati Europei Basket

Al San Paolo di Napoli si gioca la partita con la Lazio, con la formazione di Sarri lanciata dal 5 – 0 rifilato al Brugge. Nel basket l’avventura della nazionale italiana agli europei si è chiusa giovedì con la conquista del quinto posto finale.




AGGIORNAMENTO: Grande sport con Napoli Lazio e Spagna Lituania finale degli Europei di Basket che stanno entrambe per iniziare. Per il Napoli Lazio una sfida con una doppia valenza, ovvero sia quella storica di competizione tra le due squadre, sia quella attuale, vista la situazione di una stagione iniziata male. E tanti dubbi anche epr sapere come andrà a finire l'Europeo, con la Lituania che cercherà di compiere l'ennesimo miracolo e vincere contro la fortissima Spagna

Il posticipo di domenica sera per la quarta giornata di campionato vede impegnate Lazio e Napoli. Per entrambe le squadre c’è stato l’impegno infrasettimanale in Europa League ed entrambe hanno ottenuto un risultato positivo, con la Lazio che ancora recrimina per la rete a tempo scaduto segnata dal Dnipro, che le ha impedito di cogliere i tre punti. Nessun problema invece per Maurizio Sarri ed il suo Napoli contro il belgi del Clun Brugge, battuti per 5- 0. Per il tecnico ex Empoli è stata la prima vittoria in una gara ufficiale sulla panchina dei partenopei.

Entrambe le squadre intendono proseguire nella serie positiva in questo incontro, che dovrebbe vedere la presenza di un pubblico ben più numeroso rispetto a quello di giovedì sera. Nel Napoli spazio dal primo minuto per Gabbiadini che giovedì aveva lasciato posto per turnover a Callejon e per Insigne. A centrocampo torna Valdifiori che Sarri ha fatto riposare in coppa ed esce Jorginho. In difesa infine probabile conferma di Koulibaly al posto di Chiriches. Nella Lazio anche Pioli dovrà effettuare alcuni cambi con Mauricio al rientro in difesa dove farà coppia con Hoedt. Felipe Anderson potrebbe restare ancora una volta in panchina e l’attacco sarebbe ancora guidato da Matri dopo le due reti segnate all’Udinese. Ancora infortunato De Vrij, così come Klose e Biglia. Piccole speranze per la panchina per Djordjevic.

La nazionale di basket chiude con il quinto posto la sua partecipazione al campionato europeo. A Lille, la formazione di Pianigiani ha battuto la Repubblica Ceca di 15 punti, ( 85 – 70), dopo averne avuti anche 22 di vantaggio ed ha conquistato la possibilità di giocarsi l’accesso alle Olimpiadi attraverso uno dei tre tornei preolimpici che si svolgeranno l’anno prossimo. Era un’Italia arrabbiata quella che è scesa sul parquet della città francese per confrontarsi con la nazionale di Satoranski e Veselj, pensando ancora alla sconfitta della sera prima con la Lituania. I ragazzi azzurri hanno comunque giocato una buona gara, con Andrea Bargnani che è stato per il secondo giorno consecutivo il migliore dei nostri ed insieme a Gallinari ha messo a segno punti decisivi, specialmente all’inizio quando le due squadre andavano avanti nel segno dell’equilibrio. Il primo quarto si è infatti concluso sul 21 – 21 e l’Italia ha preso il primo vantaggio al momento di andare negli spogliatoi portandosi sul +5. Il quarto decisivo è stato il terzo, con una grande difesa e con un attacco che ha messo a segno molte conclusioni dalla media ben costruite dalla squadra. Proprio la forza della squadra è stata decisiva, dato che la gestione delle rotazioni da parte di Pianigiani è stata più lunga rispetto al giorno prima, affaticando di meno i giocatori. Chiuso il terzo periodo a + 20 l’Italia ha poi controllato la gara nell’ultimo quarto.

La partita Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il