BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Moto, Moto 3, MotoGp GP San Marino diretta (AGGIORNAMENTO)

Tre punti importantissimi quelli in palio nel posticipo di serie A al San paolo tra Napoli e Lazio, due formazioni reduci dagli impegni in Europa League. A Misano Adriatico nella gara delle MotoGP Rossi non vince ma allunga su Lorenzo.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Napoli Lazio dopo che per quanto riguarda i motori si prevede una giornata davvero interessante con la gara del Gp di Singapore dove partirà in pole position la Ferrari di Vettel con Raikkonen terzo. Sosta per la Motogp che riprenderà settimana prossima con il Gp di Barcellona

Napoli - Lazio è la gara che chiude il quarto turno del campionato di serie A. Entrambe le due formazioni sono reduci dall’impegno in Europa League che per i partenopei è coinciso con la prima vittoria ufficiale stagionale, con un roboante 5-0 grazie alle doppiette di Callejon e Mertens ed alla rete di capitan Hamsik. Maurizio Sarri, tecnico del Napoli ha diversi dubbi per la sua formazione perché vorrebbe continuare nel turnover già iniziato giovedì scorso, anche in vista dei molteplici impegni che la sua squadra deve affrontare, ma la doppietta di Mertens e soprattutto la sua buona prestazione contro i connazionali lo fanno pensare ad una riconferma. In quel caso, con l’uscita, presumibile, di Callejon, ci sarebbe solo un posto disponibile, che si contendono i due italiani, Insigne e Gabbiadini, anche perché Higuain è inamovibile per cercare di fargli ritrovare il feeling con la rete. A centrocampo si giocherà sino all’ultimo la sfida tra Valdifiori e Jorginho per un posto da titolare, mentre al centro della difesa ci sarà ancora Koulibaly, con Chiriches ad attendere il suo turno in panchina

Panchina che potrebbe toccare anche a Felipe Anderson, visto che le intenzioni di Pioli, dopo la gara di Europa League, sono quelle di riproporre gli stessi che hanno ottenuto il successo sull’Udinese. Nella linea difensiva della Lazio, davanti a Marchetti che proprio contro i friulani ha ritrovato il posto da titolare, giostreranno al centro Mauricio ed il giovane Hoedt, mentre a spingere sulle due fasce ci saranno Basta a destra e Radu a sinistra. Gentiletti torna in panchina. In campo anche il capitano Mauri e Candreva, mentre Matri proverà a fare il bis dell’esordio positivo di domenica scorsa.

Mentre i piloti della MotoGP si stanno preparando al prossimo GP di Spagna restano sempre presenti le immagini del GP di Misano Adriatico nel quale Valentino Rossi ha guadagnato altri punti di vantaggio nei confronti di Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo ha infatti commesso un errore ed è caduto nel corso del primo giro dopo il cambio di moto con il quale era tornato alle gomme da asciutto. Un errore è stato commesso anche dal pilota di Tavullia che è entrato troppo tardi per il suo cambio moto, e si è trovato quindi in quinta posizione, lontano dal vincitore, Marc Marquez e dalla sua Honda. Il pilota spagnolo, che insegue in terza posizione nella classifica del mondiale, seppure ad una discreta distanza, è stato il più lesto a valutare il cambiamento di condizioni dell’asfalto di Misano ed ha sorpreso i due piloti della Yamaha che sono rientrati dopo di lui. Dietro a Valentino Rossi si è piazzato ancora una volta Petrucci con la sua Ducati privata, precedendo i due piloti italiani della Ducati ufficiale, Iannone e Dovizioso.

- e il MotoGP, Moto 2, Moto 3 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il