BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Juve Manchester Champions League (AGGIORNAMENTO)

Dopo essersi sbloccato in coppia, il Napoli proverà a farlo in campionato con la Lazio, che in Europa ha subito un beffardo stop, contrariamente alla Juventus che ha trionfato a Manchester, sponda City.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Lazio, partita che chiude la quarta giornata del Campionato di Serie A. I due tecnici dovranno fare a meno di alcuni giocatori. Più dubbi per i partenopei che di certo non hanno iniziato bene questa stagione. Sarri potrebbe utilizzare Albiol, sicuro invece Mertens che ha giocato bene nella partita infrasettimanale in Europa League, fuori invece Callejon e Gabbiadini. Per il tecnico laziale meno dubbi, non avendo a disposizione De Vrij, insieme a Mauricio farà giocare Hoedt, mentre più avanti confermato Mauri. Candreva non convocato.

 

Forse non sarà bastato questo convincente 5-0 a far passare le remore di Maradona su Sarri, ma sicuramente è stato necessario a confermare che la squadra del Napoli ed il progetto del promettente mister toscano non sono certo fallimentari, e certi grandi nomi (leggasi Benitez), non sempre rappresentano un sinonimo di vittoria e qualità.

Sarri ha dimostrato di esser passato ad un modulo sicuramente più congeniale agli uomini a disposizioni, con due ali a supportare la forza e la tecnica di uno dei grandi cannonieri di questo campionato, Higuain: sarà lo stesso modulo, il 4-3-3, a guidare la squadra anche contro la Lazio nella sfida di domenica sera del San Paolo, con Maggio e Ghoulam esterni di difesa e Albiol e Koulibaly centrali, mentre a centrocampo ballottaggio per affiancare Hamsik e Allan tra Valdifiori e Jorginho, protagonista indiscusso in coppa con una prestazione di assoluto livello.

Anche la Lazio, dopo il beffardo pareggio dell'ultimo minuto contro il Dnipro, vuole rialzarsi tutto e punta ad affrontare i partenopei con un modulo speculare a quello degli azzurri, con Candreva e Felipe Anderson a supporto di uno tra Matri e Keita, in attesa dei recuperi degli infortunati Djordjevic e Klose, alle prese con problemi alla caviglia e muscolari.
Out anche Lucas Biglia, spazio a Cataldi e Mauri con Parolo in mezzo al campo, mentre turno di riposo per Radu, con Lulic dirottato terzino sinistro con Gentiletti e Mauricio al centro.

Partita complicata per il Napoli, con tanti gol nell'area, che potrebbe rivelarsi però fondamentale per il prosieguo della stagione per acquisire consapevolezza.

Consapevolezza trovata dalla Juventus in Inghilterra, di ritorno dalla sfida col Manchester City dove si è finalmente visto lo spirito che ha contraddistinto questa squadra in queste favolose annate: andata sotto con un gol di Kompany, per altro viziato da fallo, la squadra di Allegri ha da prima trovato il pareggio con zampata di Mandzukic, con un gran gol di rapina su cross di Pogba, e poi portato in porto la vittoria, grazie ad un capolavoro tecnico di Morata, con un sinistro a giro sul palo lungo del portiere, su cui Hart nulla ha fatto.

Una vittoria fondamentale sia in ottica Champions, sia per dar sicurezza ad una squadra nuova e giovane, ma pur sempre ricca di talento.

La partita Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il