BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, per la 4° giornata big match tra Napoli e Lazio, domenica alle 20.45. Napoli rinvigorito dopo il 5-0 in Europa League, Lazio in cerca di conferme dopo il pareggio contro il Dnipro




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Napoli Lazio, ultimo incontro del turno, sicuramente non per importanza, infatti il Napoli deve assolutamente vincere un match che si preannuncia molto difficile per i celesti. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro. Per il Napoli confermato Mertens che ha giocato bene in Europa League, fuori invece Gabbiadini e Callejon. Albiol e Jorginho sicuramente giocheranno. Per la Lazio non giocheranno Candreva e De Vrij e Abderson e Savic dovrebbero partire dalla panchina.

Una vittoria per 5-0, pur contro un avversario non di primissimo piano, ha certamente un peso non indifferente. Da vecchia volpe della panchina, il neo-partenopeo Sarri lo sa bene e cercherà senz'altro di sfruttare la spinta emotiva della vittoria in Europa League contro il Club Brugge. Il Napoli deve smuovere al più presto una classifica che lo vede bloccato ancora a due soli punti, ottenuti peraltro senza aver ancora incontrato nessuna delle canoniche 'grandi' del campionato.

Quello contro la Lazio sarà quindi un test fondamentale per capire dove i campani possano arrivare. Le maggiori incertezze riguardano come sempre l'attacco, reparto in cui il Napoli possiede 5 calciatori di gran valore, tutti potenziali titolari. Se Higuaìn e Insigne possono comunque essere quasi certi di un posto da titolare, per la casella rimanente si daranno battaglia Mertens (autore di una doppietta contro il Brugge), Gabbiadini e Callejòn. A centrocampo, al fianco dei totem Allan e Hamsik sgomitano Valdifiori e Jorginho, mentre in difesa potrebbero rivedersi nuovamente Ghoulam sulla sinistra e Maggio a destra. Per il centro si fa largo l'ipotesi Chiriches, per dare riposo eventualmente a uno tra Koulibaly e Albiol.

La Lazio arriva invece dal pareggio per 1-1 contro il Dnipro, che all'ultimo secondo con Seleznyov ha ricacciato in gola l'esultanza già pronta a esplodere dei biancazzurri. Pioli si consola con il gioiello su punizione del giovane Milinkovic-Savic, che però contro il Napoli dovrebbe nuovamente partire dalla panchina dopo aver esordito da titolare in Ucraina. La squadra di Pioli dovrà rinunciare ancora a De Vrij, Klose e Biglia, e anche il rientrante Djordjevic non sarà comunque al meglio e al massimo si siederà in panchina.

Nel 4-2-3-1 in mediana dovrebbero rivedersi Parolo e Cataldi, mentre in attacco è ancora incertezza. Per Candreva e Felipe Anderson è molto probabile una partenza nell'undici titolare, mentre è più incerto il destino di Matri, Balde Keita e della bandiera Mauri. Attenzione anche alla possibile sorpresa Kishna. Scontro molto equilibrato.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il