BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming Barcellona Roma Champions League (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match di cartello del prossimo turno di campionato vedrà di fronte Napoli e Lazio, le due formazioni che l'anno scorso si contesero fino all'ultima giornata il terzo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio in campo per il riscaldamento pre-partita in uno stadio che va via riempendosi. Entrambe dovranno cercare la rivitalità trovata in Europa così come quella della Roma e della Juventus per cercare di ottenere finalmente risultati positivi nel torneo nazionale. E non sarà certo facile.

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Il posticipo serale di questa domenica propone uno dei match-clou del quarto turno di campionato: al 'San Paolo', infatti, si troveranno di fronte il Napoli di Maurizio Sarri e la Lazio di Stefano Pioli, che si approcceranno all'incontro con umori diversi. I partenopei, reduci da un inizio di campionato balbettante ma ringalluzziti dal roboante successo in Europa League, proveranno a vincere la prima gara stagionale in Serie A, mentre i biancocelesti, più avanti in classifica rispetto ai padroni di casa, vogliono invece dimenticare il beffardo 1-1 subito lo scorso giovedì in coppa.
Gli azzurri scenderanno in campo col solito 4-3-1-2 in cui, accanto a Higuain, giocherà Mertens con Insigne nelle vesti di trequartista. In mediana, invece, spazio ancora ad Allan e capitan Hamsik, mentre invece è in ballottaggio con Jorginho, per il ruolo di regista, l'ex empolese Valdifiori. Infine, la linea a quattro di difesa davanti a Reina sarà formata da Albiol e Koulibaly, con Maggio e Ghoulam sulle fasce.
Gli ospiti, invece, non avranno a disposizione Biglia, De Vrij e Klose, mentre Djordjevic è ancora in dubbio. Pioli opterà dunque per un 4-2-3-1 in cui sarà ancora Matri il riferimento avanzato, con Mauri sulla trequarti e capitan Candreva e Felipe Anderson posizionati sugli esterni. In mezzo al campo, Cataldi sostituirà Biglia e farà coppia con Parolo, mentre il quartetto difensivo davanti a Marchetti comprenderà ancora Basta, Gentiletti, Mauricio e Lulic.
Stando ai bookmakers, pare favorito il Napoli: il segno '1' è dato a 1.90, mentre pagherebbe ben 4.50 volte la posta un successo della Lazio.

LA ROMA FERMA IL BARCELLONA ALL'OLIMPICO (1-1) - Mezza impresa della Roma di Garcia che, al cospetto dei Campioni d'Europa del Barcellona, riesce a non perdere e strappa un prezioso 1-1, importante anche per la classifica del raggruppamento. Accade tutto nel primo tempo quando, al gol in fuorigioco del Barcellona, realizzato da Suarez (21'), risponde una meravigliosa giocata di Florenzi (31'): il giocatore della Roma batte con un tiro da centrocampo il portiere del Barcellona, Ter Stegen.

L'incontro Napoli-Lazio verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il