BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming aspettando streaming Napoli Carpi prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli nelle prossime due giornate di campionato avrà due tipi di impegni diversi ma entrambi molto complessi: prima sfiderà in casa la Lazio poi sarà impegnato nella trasferta di Carpi.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio non possono più aspettare a fare risultato e seppure, almeno per il Napoli, il prossimo incontro è più facile, si deve partire subito a vincere visti i risultati del turno odierno di Juventus, Milan e Inter e anche il pareggio della Roma. E questo vale ovviamente anche per la Lazio.

Domenica sera per la quarta giornata di campionato il Napoli dovrà affrontare la Lazio in un match tra due squadre che sono reduci dagli impegni di Europa League. La squadra allenata da Sarri ha ottenuto una grande vittoria per 5 a 0 contro il Brugge: vittoria che permette a Sarri di lavorare più tranquillamente in vista di questo incontro che il Napoli non può non vincere visto che ha soli due punti in classifica. Per questa sfida potrebbe osservare un turno di riposo Higuain, apparso ancora in condizioni non eccezionali. Ci sarà invece Mertens, rigenerato dalla partita di coppa grazie ad una doppietta che ha messo in evidenza tutte le sue qualità tecniche. La Lazio invece è reduce dal pareggio beffa rimediato in casa del Dnipro: la squadra di Pioli era andata in vantaggio con Milinkovic-Savic ma gli ucraini all'ultimo secondo hanno ottenuto un pareggio che rende un pò più complicato il discorso qualificazione per i biancocelesti, che al san paolo potrebbero riproporre Matri al centro dell'attacco visto che sembra l'unico giocatore in grado di creare pericoli nella'rea di rigore avversaria che ha a disposizione Pioli in questo momento.

Dopo questa sfida il Napoli se la dovrà vedere con il carpi, in un match che ha già segnare il tutto esaurito al Braglia. Un carpi che dopo aver pareggiato la prima gara in questo campionato a Palermo dovrà affrontare prima la Fiorentina e poi gli azzurri: due gare difficili ma Castori ci crede e potrà contare su un Marco Borriello che subito ha dimostrato di non aver perso lo smalto die tempi migliori. In avanti invece è aperto il ballottaggio tra Matos e Mbagoku, con il primo favorito cisto che per le sue caratteristiche si sposa meglio con Borriello. Il Napoli invece dopo al sfida contro la Lazio dovrà valutare el condizioni fisiche di alcuni giocatori, ma di sicuro ci sarà altro turnover per Sarri, che utilizzerà quasi sicuramente chi non giocherà con il Carpi. In questo momento sembra probabile che Gabbiadini e Higuain riposino con la Lazio e scendano in campo nel match di mercoledì contro la squadra di Castori, che proverà a fermare la prima big in questo torneo.

Il match Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Napoli-Lazio sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, Rtl, Rsi e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il