BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Verona Atalanta diretta (AGGIORNAMENTO)

Il posticipo della quarta giornata si terrà al san paolo con il match tra Napoli e Lazio. Nel pomeriggio invece una sfida interessante sarà tra Atalanta e Verona.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio si gioca dopo che Atalanta Verona è terminata 1-1, uno sfida diretta per la salvezza, proprio come quella che si presenta tre le due formazioni che, pur non essendo destinate alla lotta per non retrocedere, devono cercare di fare risultato e vincere per sbloccare un inizio stagione non semplice.

Allo stadio San Paolo Domenica sera il Napoli di Sarri cercherà la prima vittoria in campionato contro la Lazio. queste due squadre ieri sono state impegnate in Europa League con risultati del tutto diversi. Il Napoli infatti ha vinto per 5 a 0 contro il Club Brugge grazie alle doppiette di Mertens e Callejon e alla rete di hamsik. Un Napoli che ha tirato fuori una prestazione scintillante, merito anche di Sarri, che forse dopo un pò troppo tempo si è reso conto che il modulo migliore per questa squadra può essere il 4-3-3 e così lo ha schierato, in questo modo Mertens e Callejon hanno potuto dimostrare nei loro ruoli naturali tutte le loro qualità. La Lazio invece è reduce da un deludente pareggio in casa di un Dnipro che non è più quello dello scorso anno, dove raggiunse la finale di Europa League. La Lazio infatti ha dominato per lunghi tratti ed è passata in vantaggio grazie al primo gol in maglia biancoceleste di Milinkovic-Savic ma a tempo scaduto ha subito il pareggio dagli ucraini, che così mantengono la loro imbattibilità interna.

Allo stadio Atleti Azzurri d'Italia invece andrà in scena il match tra Atalanta e Verona, due buone squadre che sono destinate a fare un campionato piuttosto tranquillo. In particolare l'Atalanta di Reja ha ottenuto quattro punti nelle prime tre gare ma ha dovuto affrontare già trasferte ostiche come Inter e Sassuolo, ottenendo comunque un punto in casa dei neroverdi. Tra gli uomini che si stanno mettendo maggiormente in evidenza in casa Atalanta c'è sicuramente Pinilla. il bomber cileno ha ormai preso il posto di Denis e sta ripagando Reja non solo con gol preziosi in chiave punti, ma anche gol bellissimi, come la splendida rovesciata eseguita in casa del Sassuolo. Il Verona invece dopo il buon punto ottenuto all'esordio contro la Roma ha perso contro il Genoa a ferraris poi in casa ha ottenuto un latro punto contro il Torino. Finora le prestazioni sono state ottime ma è mancata concretezza in attacco mentre al difesa è apparsa troppo vulnerabile e Mandorlini dovrà lavorare molto su questo.

L'incontro Napoli-Lazio verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Lazio con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il