BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis diretta live link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Napoli-Lazio è il big match di questo turno. Entrambe reduci dall'Europa League, dove hanno dato vita a prestazioni positive, si affrontano in quella che si preannuncia una partita e ricca di gol.




AGGIORNAMENTO:  Napoli Lazio, formazioni negli spogliatoi dopo riscaldamento. Tutto è avvenuto regolarmente e non sembra esserci stato nessun problema per entrambe le formazioni. E, dunque, titolari annunciati che dovrebbero essere confermati.

AGGIORNAMENTO: Grande attesa per Napoli Lazio con entrambe le squadre che devono cercare di uscire dal periodo di crisi. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto sotto. E non si possono perdere punti ulteriori dopo la vittoria dell'Inter contro il chievo 1-0 con gol di Icardi

La quarta giornata del campionato di Serie A presenta il big match che andrà in scena allo stadio San Paolo tra Napoli e Lazio. Entrambe le squadre sono reduci dal turno di Europa League dove ben si sono espresse. Il Napoli, dopo un avvio di campionato difficile in cui ha totalizzato solamente due punti in tre partite, ha rifilato cinque reti al Club Brugge riportando un pò di serenità nell'ambiente. Ora in quest'impegnativo test deve assolutamente cercare punti per risalire la china anche in campionato.

I biancocelesti arrivano al match con l'amaro in bocca per la vittoria sfumata in coppa in casa del Dnipro proprio all'ultimo istante. Gli uomini di Pioli hanno infatti subito la beffa del gol del pareggio tre secondi dopo la scadenza dell'ultimo minuto di recupero, quando ormai la vittoria sembrava in tasca. Una Lazio comunque convincente che ora dovrà misurarsi con un Napoli che sembra ancora alla ricerca di sè.

Il tecnico partenopeo Maurizio Sarri dispone dell'intero organico e dovrà effettuare solamente scelte di natura tecnica. Nel suo 4-3-3, il trio d'attacco sarà composto da Higuain, Mertens e Callejon, con gli ultimi due a segno due volte ciascuno nella gara di coppa. A centrocampo troveremo Hamsik coadiuvato da Allan e Val Di Fiori, mentre l'ultimo baluardo prima di Reyna sarà composto dalla linea di quattro difensori formata da Maggio, Albiol, Chiriches e Ghoulam.

La Lazio priva degli infortunati Biglia, Djordjevic e Klose, riparte da Matri che con la sua doppietta ha regalato la vittoria ai biancocelesti che grazie a quei tre punti si trovano a quota sei in campionato. Il nuovo attaccante di Pioli sarà affiancato da Felipe Anderson e Candreva, sostenuti dal centrocampo a tre composto da Parolo, Cataldi e Lulic. In difesa scenderanno in campo Basta, Hoedt, Mauricio e Radu davanti al portiere Berisha. Si prevede una partita ricca di gol visti i precedenti tra le due squadre con il Napoli leggermente favorito per via del fattore campo.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il