BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming gratis dopo streaming Sassuolo Roma live diretta (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match di cartello del prossimo turno andrà in scena al 'San Paolo' di Napoli, dove gli azzurri di Sarri ospiteranno la Lazio di Pioli, desiderosa di continuare a risalire in classifica.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio è ancora più importante dopo il pareggio della Roma in rimonta sul Sassuolo 2-2. A questo punto per entrambe, per una corsa Champions League, non devono perdere altri punti e cercare anzi di accorciare le distanze. La pressione, dunque, aumenta.

VERSO NAPOLI-LAZIO: LE ULTIME NEWS - Si giocherà questa domenica, alle ore 20.45, il posticipo della quarta giornata di campionato tra il rinnovato Napoli di Sarri e la Lazio di Pioli: il match sarà anche una sorta di rivincita dello 'spareggio' Champions' andato in scena nell'ultimo turno del campionato scorso e che vide la clamorosa affermazione esterna da parte dei capitolini.
In casa partenopea si va verso la conferma del 4-3-1-2 in cui, però, stavolta Mertens potrebbe rimpiazzare Gabbiadini come partner di Higuain. Sulla trequarti verrà invece confermato Insigne mentre, in mediana, riecco capitan Hamsik e Allan, con Jorginho e Valdifiori in lizza per una maglia da titolare nel ruolo di regista arretrato.
Gli ospiti, dal canto loro, dovranno rinunciare ancora a De Vrij, Biglia, Djordjevic e Klose. Nel 4-2-3-1 di Pioli, sarà quindi Matri il riferimento avanzato, supportato da un terzetto di trequartisti formato da capitan Candreva, Mauri e Felipe Anderson. Sarà invece Cataldi a rimpiazzare Biglia in regia e ad affiancare Parolo.
Infine, per quanto concerne l'ambito delle scommesse, si punta decisamente sul Napoli: il segno '1' è quotato a solo 1.95, mentre invece è data a ben 4.50 l'eventuale vittoria esterna della Lazio di Pioli.

VERSO ROMA-SASSUOLO: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH - Questa domenica, la Roma di Garcia ha una ghiotta opportunità di continuare l'inseguimento all'Inter capolista e di rimanere seconda in solitaria: all'Olimpico arriverà il Sassuolo di Di Francesco, secondo in graduatoria al pari dei giallorossi, ma nettamente sfavorito rispetto al più blasonato avversario.
In casa romanista si va verso la conferma del 4-3-3 con Iturbe, Dzeko e Salah in attacco, mentre in mediana sarà Vainqueur a sostituire Pjanic e ad affiancare De Rossi e Pjanic.
Tra i neroverdi, invece, il tridente sarà composto da Defrel, Sansone e Floro Flores, mentre capitan Magnanelli avrà, al solito, le chiavi della regia.
Stando ai bookmakers, la Roma pare nettamente favorita: il segno '1' è dato infatti a 1.44, mentre pagherebbe ben 9.00 volte la giocata un possibile successo esterno da parte del Sassuolo.

L'incontro Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Napoli-Lazio sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Lazio con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il