BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Inter Chievo streaming dopo streaming Italia Francia Rugby Coppa del Mondo (AGGIORNAMENTO)

Sfida d’alta quota all’ora di pranzo di domenica con il Chievo a 7 punti che attende l’Inter, imbattuta ed a quota 9 dopo tre giornate di campionato. Intanto in Inghilterra inizia al World Cup di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Inter Chievo dopo che la Francia ha battuto l'Italia nella prima del Campionato del Mondo di Rugby. Ora cresce l'attesa per Inter Chievo, incontro prova del nove, pur essendo ancora all'inizio per entrambe le squadre.

AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Italia Francia per il campionato del Mondo di Rugby a breve in attesa di Inter Chievo. Lo streaming della Coppa del Mondo di Rugby e di Italia Francia, dove vedere e come ha le stesse soluzioni e siti che abbiamo visto in questo articolo

Nessuno poteva certo immaginare alla vigilia del campionato che dopo tre giornate Chievo – Inter, in programma al Bentegodi di Verona alle ore 12.30 di domenica, potesse essere la sfida tra seconda e prima in classifica, ma i veneti hanno conquistato meritatamente questa posizione e potevano essere anche a punteggio pieno, avendo comandato per lunghi tratti la partita precedente contro la Juventus, poi terminata in pareggio. Maran si trova tra le mani un giocattolo che funziona molto bene e quindi non ha nessuna intenzione di toccarlo anche in questo difficile impegno casalingo contro l’attuale capoclassifica, un’Inter molto in forma e galvanizzata anche dal successo ottenuto nel derby di domenica scorsa. Quindi per il Chievo ancora Meggiorini e Paloschi come coppia d’attacco e Cesar affiancato a Gamberini in difesa. L’unico cruccio per Maran è rappresentato dall’assenza di Radovanovic a centrocampo, che si prolunga e quindi a giostrare la palla in mezzo ci sarà ancora Nicola Rigoni.

Anche Mancini vorrebbe toccare il meno possibile una squadra che sta facendo molto bene, ma i turni di campionato ravvicinati e l’ampiezza e la qualità della rosa a sua disposizione lo stanno facendo pensare a qualche cambio. Contro il Chievo potrebbe dunque esordire Ljajic, forse addirittura al posto di Jovetic, ad oggi capocannoniere della squadra. Il tecnico nerazzurro vorrebbe infatti tenere in campo Perisic per migliorare il suo affiatamento con i compagni e pertanto il serbo ex Roma agirebbe proprio insieme al croato alle spalle di Icardi. Per il resto Mancini conferma Medel nel reparto difensivo, e pensa all’inserimento di Brozovic con un turno di riposo a Kondogbia. Il mancato recupero di Juan Jesus concede una chance a Telles od in alternativa a D'Ambrosio.

In Inghilterra inizia la World Cup di Rugby, con favorita numero 1 ancora la Nuova Zelanda, campione in carica. Sarà una lotta anche tra l’emisfero nord con le formazioni europee come la Francia ed i padroni di casa dell’Inghilterra a sfidare oltre agli All Blacks anche le altre superpotenze dell’emisfero sud come Australia e Sudafrica. L’Italia guidata dal commissario tecnico Brunel, è inserita nel girone con Francia, con la quale gioca la partita d’esordio, Irlanda, Canada e Romania e punta a cercare la qualificazione ai quarti di finale, seppure con diversi infortunati, come il capitano Parisse che salterà proprio l’esordio contro i transalpini guidati dal C.T. Saint-Andrè. Sarà una nuova opportunità di vedere assieme tutti i migliori protagonisti del mondo della palla ovale con diverse nazioni che cercheranno di interrompere il predominio dei neozelandesi e del loro capitano Richie McCaw. Le 20 squadre partecipanti sono state divise in quattro gironi, ed al termine della fase eliminatoria le prime due di ogni girone passeranno alla fase ad eliminazione diretta che inizia con i quarti di finale. Nella finale della scorsa edizione gli All Balcks batterono la Francia, che in questo momento sembra stia attraversando un moneto di flessione. Molto bella l’ambientazione, visto che si giocherà in veri e propri templi del rugby come Twickenham a Londra ed il Millenium Stadium a Cardiff.

L'incontro Chievo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Inter per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il