BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming World Cup Rugby Italia Francia diretta (AGGIORNAMENTO)

Riflettori ancora accesi al San Paolo per il posticipo di serie A tra il Napoli di Sarri e la Lazio di Pioli, due formazioni in un buon momento di forma. In questo weekend parte anche un’altra manifestazione importante, la World Cup Rugby.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare l'atteso incontro tra Napoli Lazio, ancora più importante dopo i risultati del pomeriggio e di ieri con il Milan, Inter e Juventus vincenti.

AGGIORNAMENTO: Continua il week-end di sport, con Napoli Lazio dopo che l'Italia ha perso pesantemente nel suo esordio della Coppa del Mondo di Rugby. E ora, dunque, tocca a Napoli Lazio, con entrambe le formazioni che potrebbero avere diverse modifiche sia tattiche che di titolari

AGGIORNAMENTO: Ritorna protagonista il Rugby con il Campionato del Mondo in cui inizia l'avventura dell'Italia che sfiderà la Francia. Lo streaming, dove e come vedere gratis in diretta live, dove e come lo abbiamo visto in quetso articolo con le stesse opzioni del calcio

Dopo l’abbuffata di reti contro il Club Brugge in Europa League il Napoli torna a giocare sotto i riflettori del San Paolo anche in campionato. Il match contro la Lazio di Stefano Pioli è infatti in programma alle 20.45 di domenica e chiuderà la quarta giornata. Sono punti importantissimi per entrambe le squadre quelli in palio in questa partita. Il Napoli deve proseguire nel cammino intrapreso giovedì e svoltare in campionato dove sinora ha raccolto solo le briciole, 2 punti in tre partite, e soprattutto deve confermarsi davanti ai propri tifosi che alla vigilia della gara di Europa League avevano manifestato alcune critiche.

Dopo il 5-0 ai belgi gli animi sono più tranquilli e Maurizio Sarri si trova in difficoltà con le scelte, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo con abbondanza di uomini. Sono quattro per i due posti accanto a Golzalo Higuain: i due titolari in coppa, Mertens e Callejon, che hanno inoltre segnato una doppietta a testa, ed i due italiani, Insigne e Gabbiadini. La scelta di Sarri solo alla vigilia del match, dopo aver verificato bene anche le condizioni fisiche. A centrocampo quasi sicuro il rientro di Valdifiori, risparmiato nella partita di giovedì. Nessuna variazione prevista invece in difesa. Per quanto riguarda la Lazio, anche Pioli ha dubbi per qualche ruolo, ma sembra intenzionato a confermare Matri come punta dopo la doppietta rifilata all’Udinese che è valsa la vittoria ai suoi, mentre è in dubbio la presenza di Felipe Anderson con Milinkovic-Savic che reclama ancora una volta il posto da titolare dopo la rete segnata al Dnipro. In difesa torna Mauricio al posto di Gentiletti nella coppia centrale, con la conferma di Hoedt. Conferma a centrocampo anche per Mauri e Parolo.

Prende il via in Inghilterra il mondiale della palla ovale, la World Cup Rugby, alla quale partecipano 20 formazioni tutto il mondo tra le quali l’Italia di Brunel. La formazione azzurra è inclusa in un girone che comprende anche l’Irlanda, la Romani, il Canada e la Francia, che sarà l’avversaria degli italiani nella prima gara del girone. La formula prevede che dopo la disputa dei gironi all’italiana, si passi ad una seconda fase ad eliminazione diretta con quarti di finale, semifinali e finale. Un torneo molto lungo ed impegnativo, nel quale i favoriti sono ancora i campioni in carica, i leggendari All Blacks, che sono stati inseriti in un girone con Argentina, Tonga, Namibia e Georgia. Il girone più difficile ed equilibrato è quello che comprende due delle grandi favorite, Australia ed Inghilterra, alle quali si aggiunge un’altra squadra molto forte, il Galles e Uruguay ed Isole Figj. Minori problemi dovrebbe incontrare l’altra grande dell’emisfero su, il Sudafrica, inserito nel girone con Scozia, Giappone, Samoa e Stati Uniti. Per l’Italia si tratta di un girone difficile e molte delle speranze azzurre di qualificarsi ai quarti di finale passano proprio per la partita di esordio con la Francia. Purtroppo nei precedenti 36 incontri la formazione italiana è risultata vincente solo in tre occasioni.

La partita Napoli-Lazio sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il