BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata di serie A si sta avvicinando e uno dei match più attesi è certamente quello tra Napoli e Lazio, posticipo della domenica.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Napoli Lazio con le formazioni che stanno terminando il riscaldamento e alcuni giocatori sono già rientrati negli spogliatoi. Sembrano confermate le indiscrezioni finora date.

AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio è la sfida tra le due grandi di questo turno, pur non presentando così nell'attuale classifica. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere lo abbiamo visto in questo articolo. Per quanto riguarda le formazioni ancora assenze per la Lazio con Candreva non convocato dopo l'ultimo allenamento per problemi alla Caviglia. Per il Napoli diversi dubbi sulla formazione con Mertens che potrebbe rimanere titolare così come Jorginho

Il Napoli è assolutamente affamata di punti. I due pareggi e una sconfitta ottenuti in tre gare giocate hanno fatto sprofondare i partenopei nella parte bassa della classifica, e ora ci si aspetta una ripresa. Contro Sassuolo, Sampdoria ed Empoli la squadra non è stata all'altezza, subendo tanti gol, e non giocando affatto bene. Sembra tuttavia essersi ripresa, visto che giovedì in Europa League è arrivato un netto 5-0 contro il Club Brugge, grazie alle doppiette di Mertens e Callejon, che per questa partita contro la Lazio saranno fatti rifiatare e partiranno dalla panchina.

La Lazio invece arriva dal deludente pareggio in Europa League contro il Dnipro per 1-1, pareggio arrivato a tempo scaduto e che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i laziali. Oltre questo pareggio sono arrivate da agosto ad adesso sconfitte pesantissime per importanza come quella in Supercoppa Italiana contro la Juventus, quella che ha sancito l'eliminazione ai playoff dalla Champions League contro il Bayer Leverkusen e quella contro il Chievo in campionato (nett 4-0). Nonostante questo sono arrivate anche due vittorie che hanno portato comunque la squadra ad essere nella parte alta della classifica con 6 punti ottenuti.
Tuttavia ora ci vuole continuità e buon gioco, ed è questo che Pioli spera di trovare proprio contro il Napoli. Le formazioni saranno abbastanza rimaneggiate, con il Napoli che farà riposare alcuni dei giocatori che hanno dato di più giovedì come Callejon e Mertens e metterà in avanti Insigne dietro le due punte Higuain-Gabbiadini. Attacco che certamente, pur non avendo due pedine importanti, fa davvero paura.
La Lazio invece ha avuto la brutta notizie, poche ore fa, dell'infortunio di Candreva, che quindi non ci sarà. Al suo posto dovrebbe giocare Felipe Anderson, che insieme a Mauri e Lulic dovrebbe andare sulla trequarti dietro l'unica punta Keita nel classico 4-2-3-1. Cataldi e Parolo titolari in mediana.

Insomma, sarà una gara combattuta, con entrambe le squadre determinate ad ottenere tre punti che servirebbero da slancio in classifica e servirebbero per dare morale e continuità a due squadre troppo spesso incostanti nei risultati. Una gara che potrebbe insomma cambiare una stagione, che preannuncia spettacolo.

Il match Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Napoli-Lazio per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il