BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming aspettando streaming Juventus Genoa diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter vuole continuare a sognare ed a mantenere saldamente il primo posto in classifica, provando a far risultato anche contro il Chievo, mentre la Juve proverÓ a sbloccarsi contro il Genoa, in Liguria.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Inter, con le formazioni che stanno per terminare il riscaldamento. Bella atmosfera sia in campo che fuori. Brozovic sembra titolare.

E' un Inter non ancora bella, ma sicuramente vincente, quella vista in questo avvio di stagione: un gol subito al passivo, cinque reti siglate ed una classifica che dopo annate nere, seppur solo alla terza giornata, sorride, con i ragazzi di Mancini a guardar tutti dall'alto a quota nove.

Una sensazione bella per i tifosi, ma che sicuramente va mantenuta e consolidata già a partire dalla gara dell'ora di pranzo di domenica, quando al Bentegodi il Chievo affronterà l'Inter: i ragazzi clivensi, guidati splendidamente da Maran, sono partiti anche forti in questa stagione, con sette punti conquistati e con un Birsa formato deluxe, ad assistere splendidamente la coppia gol Meggiorini - Paloschi, confermatissima per l'occasione. Conferme anche in difesa, dove l'unico ballottaggio è tra Gamberini e Dainelli, per una linea difensiva molto esperta ma comunque affidabile, completata da Cesar, Gobbi e Frey.

L'inter dovrà far a meno di Juan Jesus, ma il mercato ha regalato il terzino Telles, che potrebbe partire dal primo minuto: titolarità anche per Ljajic che dovrebbe far rifiatare Jovetic, in un tridente offensivo che verrà completato da Icardi e Perisic, vero colpo dell'estate nerazzurra.

Inter che parte favorita, ma occhio al fattore Bentegodi, campo tradizionalmente ostico per tutte le formazioni top italiane.

Chi in questa categoria vuole fortemente e prontamente tornarci è la Juventus di Allegri che dopo un'inizio davvero poco positivo, con un solo punto all'attivo, vuole continuare il cammino intrapreso gli scorsi anni, conquistando punti per riavvicinarsi in fretta alla vetta.

L'occasione è la sfida contro il Genoa di Gasperini, e sarà anche la volta di vedere in mezzo al campo Lemina, giovane francese prelevato dal Marsiglia che si candida prepotentemente al ruolo di vice Marchisio accanto a Pogba e Pereyra, con Sturaro pronto a subentrare, mentre sulla trequarti spazio a Cuadrado e Dybala a supporto di Morata.

Per il Genoa gara difficile, con Gasperini che perde anche Cosa out per 45 giorni, ma darà l'occasione a Dzemaili di esordire col grifone, mentre in attacco torna titolare dopo l'infortunio Diego Perotti, con Pandev e Lazovic.

Il match Chievo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Chievo-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il