BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Bologna Frosinone streaming gratis dopo streaming Inter Chievo live diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter capolista affronta il Chievo distante due lunghezze. La squadra di Maran ha già fermato la Juventus e ora ci proverà con i nerazzurri. Bologna e Frosinone alla caccia dei primi punti.




AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Bologna Frosinone dopo che l'Inter ha battuto 1-0 il Chievo con gol di Icardi a fine primo tempo.

AGGIORNAMENTO: Si gioca finalmente Chievo Inter, confermato Brozovic e Telles da subito in campo con Icardi terminale offensivo. Nessun cambio di riliievo per il Chievo in splendida forma e sempre con il suo consueto modulo 4-3-3

Domenica alle ore 12.30 si affrontano Chievo e Inter allo Stadio Bentegodi di Verona. I nerazzurri si presentano alla sfida come capolista a punteggio pieno, nove punti in tre partite. Anche se non sempre brillanti gli uomini di Mancini si sono dimostrati cinici ottenendo il massimo da ogni partita. Entusiasmo poi alle stelle per la vittoria nel derby con il Milan. Il Chievo ha stupito tutti e si trova imbattuta a sette punti, con due vittorie e un pareggio in casa della Juventus dove hanno rischiato anche di vincere.

Maran sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2 provato a Torino, con Paloski e Meggiorini a guidare l'attacco, sostenuti sulla trequarti campo da Birsa. Nel 4-3-3 dell'Inter Persic e Icardi affiancano l'insostituibile Jovetic, mentre partirà ancora una volta dalla panchina Ljajc. In questa partita che vede di fronte la prima contro la seconda in classifica rimane sulla carta super favorita l'Inter, ma il Chievo ha già dimostrato contro la Juventus di essere un avversario ostico e di tutto rispetto anche per le grandi squadre.

Si sfidano in questo turno di campionato Bologna e Frosinone, le uniche due squadre a zero punti del campionato, disperatamente a caccia di punti. Per entrambe le squadre, che pur fin'ora non hanno mai demeritato in campo, questa potrebbe già essere una partita decisiva, o quantomeno potrebbe rivelarsi compromettente in caso di sconfitta. La squadra laziale si presenta a Bologna dopo la sconfitta nel derby contro la Roma per due a zero, stesso risultato per il Bologna contro la Sampdoria.

Delio Rossi insiste con il modulo 4-2-3-1 con Destro, il colpo del mercato bolognese, unica punta con alle spalle Mounier, Brienza e Falco. Coppia centrale di difesa Maietta e Rossettini. Stellone schiera il Frosinone con il 4-4-2. Ancora fiducia alla coppia d'attacco composta da Dionisi e Ciofani con Longo destinato nuovamente alla panchina. Per questa gara i pronostici pendono a favore del Bologna che avrà il vantaggio di giocare in casa contro una squadra decisamente alla sua portata, ma la fame di punti lascia aperto ogni risultato.

Chievo-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Chievo-Inter sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il