BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming ciclismo gara della Vuelta (AGGIORNAMENTO)

Il quarto turno di Serie A vedrà andare in scena un posticipo di lusso: Napoli Lazio. Poi una sintesi su ciò che è successo alla Vuelta di Spagna vinta da Fabio Aru.




AGGIORNAMENTO: Continua il grande sport con Napoli Lazio, incontro già interessante di suo e sentito dalle tifoserie e ancora di più ora dopo i risultati del pomeriggio con le vittorie di Juventus, dell'Inter e il pareggio della Roma. Ora non si può più sbagliare per non trovarsi troppo distaccati benchè siamo solo agli inizi di stagione.

Domani sera il Napoli cercherà la prima vittoria in campionato nella prima vera grande sfida che gli uomini di Sarri si ritrovano ad affrontare in questo torneo. Infatti nelle prime tre giornate le avversarie del Napoli sulla carta si presentavano più scarse degli azzurri, eppure da queste tre sfide sono arrivati solo due punti, quindi ora si dovrà solo vincere se non si vuole aprire una crisi nera, che è stata appena alleggerita dal 5 a 0 che è arrivato nella sfida di Europa League contro il Brugge. Per la sfida di domani il Napoli potrebbe riconfermare quel 4-3-3 che tante risposte positive ha dato in coppa, in particolare potrebbe essere riconfermato in toto il tridente formato da Mertens, Callejon e d Higuian. La Lazio invece potrebbe presentare qualche novità di formazione, anche se il modulo sarà speculare a quello degli azzurri, tuttavia in avanti al fianco di Candreva e Felipe Anderson potrebbe esserci probabilmente Keita, con Matri, che è risultato decisivo all'esordio formando la doppietta contro l'Udinese, che potrebbe partire dalla panchina.

La Vuelta di Spagna ha visto il grande trionfo del nostro italiano Fabio Aru, che così ottiene la prima vittoria in carriera di una grande corsa dopo aver sfiorato la vittoria nel Giro d'Italia e dopo aver fatto un buonissimo podio al Tour de France. All'inizio di questa competizione Aru era inserito nella rosa dei favoriti, am di sicuro veniva dietro a grandi nomi come quelli di Froome e Quintana, che invece dopo un po' si sono spenti e hanno lasciato via libera al sardo, che sulla sua strada ha trovato un unico grande avversario: Dumoulin. Un Dumoulin che a poche tappe dalla fine della Vuelta era in testa alla classifica generale, ma nella penultima tappa Aru ha sferrato l'attacco definitivo che ha spento in maniera definitivo il rivale, che nella classifica generale alla fine si è ritrovato sesto. Per Aru sono stati fondamentali i successi a cronometro fatti registrare nelle tappe precedenti, inoltre è stato fondamentale l'aiuto dei suoi gregari, che lo hanno aiutato a tenersi vicino a Dumoulin nei momenti più difficili.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Lazio, sia tutti gli altri incontri.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il