BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter vedere streaming gratis live diretta siti web, canali tv satellitari, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Si giocherà al 'Bentegodi' di Verona uno dei match-clou della prossima giornata di campionato: domenica, ad ora di pranzo, il rampante Chievo di Maran ospiterà l'Inter di Mancini, capolista solitaria.




Aggiornamento: Squadre in campo, manca davvero poco al fischio di inizio. Grande entusiamo sugli spalti, formazioni confermate

AGGIORNAMENTO: Chievo Inter in un'atmosfera di grande entusiamo per entrambe che in caso di vittoria potrebbe davvero aumentare in modo esponenziale con la sicurezza del primo posto. Dove vedere, come lo streaming in diretta live anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto. Le ultime dagli inviati dei campi, sembrano confermare in toto la formazione del Chievo, mentre per l'Inter ci dovrebbero essere alcune modifiche come l'innesto di Ljajic e Brozovic dal primo minuto


VERSO CHIEVO-INTER: LE ULTIME NEWS IN CASA GIALLOBLU - Inedito match d'alta classifica al 'Bentegodi' di Verona, dove i padroni di casa del Chievo, secondi a sorpresa in classifica, riceveranno la visita della capolista Inter, unica formazione ancora a punteggio pieno dopo le prime tre uscite stagionali. I ragazzi di Maran, dopo il buon pareggio rimediato allo 'Stadium' di Torino contro la Juventus, proveranno a fare lo sgambetto anche ai nerazzurri, desiderosi invece di bissare il successo nel derby e di prendere già il largo in classifica.
In casa clivense si va verso la conferma del 4-4-2 in cui la coppia d'attacco sarà formata ancora da Meggiorini e Paloschi, con Pellissier e Mpoku ancora relegati in panchina. In mediana spazio alla fantasia di Birsa e Castro, larghi sulle fasce, mentre al centro la regia sarà affidata a Rigoni, coadiuvato da Hetemaj che avrà invece compiti prettamente di contenimento.

VERSO CHIEVO-INTER: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI NERAZZURRI - Tra i nerazzurri c'è ottimismo verso la trasferta scaligera anche se Mancini è consapevole che il Chievo di Maran è un osso duro tra le mura amiche. Per questo motivo verrà confermata la formazione vittoriosa nel derby, anche se preoccupano un paio di forfait in difesa.
Miranda potrebbe infatti non recuperare in tempo, mentre Juan Jesus rimane in dubbio: al loro posto dovrebbero scendere in campo Medel quale difensore centrale e il neo-arrivato Alex Telles in posizione di terzino sinistro. In mezzo al campo, invece, confermati Felipe Melo, Guarin e Kondogbia, anche se quest'ultimo vede il suo posto insidiato da Brozovic.
Infine, in attacco, spazio ancora a Jovetic e Icardi, supportati da Perisic sulla trequarti: attenzione anche a Ljajic, che potrebbe anche giocare dal primo minuto ed esordire così in nerazzurro.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito dei pronostici, pare favorita l'Inter: il segno '2' è infatti dato a 2.20, mentre pagherebbe invece ben 3.75 volte la giocata una eventuale vittoria interna da parte dei ragazzi di Maran.

L'incontro Chievo-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il