BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis in attesa streaming Sassuolo Roma live diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Genoa torna sul suo campo per affrontare una Juventus rinata in Champions League e che merita i favori del pronostico. Anche la Roma ha fatto bene in Europa ed ora attende il coriaceo Sassuolo all’Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 5 minuti iniziano gli incontri del pomeriggio tra cui i più importanti sono Genoa Juventus e Roma Sassuolo. Incroci con due realtà del campionato sempre difficili da battere.

Dopo la sconfitta di Firenze il Genoa torna a Marassi, ma sulla sua strada trova una Juventus sicuramente rilanciata dal successo di Manchester e fortemente intenzionata a risalire in classifica anche in serie A. Una partita che dovrebbe riservare un grande spettacolo al pubblico di Marassi, In settimana, durante gli allenamenti svolti al centro sportivo di Pegli, Gasperini ha dovuto registrare il nuovo stop per Munoz, il cui affaticamento muscolare lo mette in serio dubbio per la gara con i campioni d’Italia. Il neo acquisto Ansaldi è anche lui in ritardo di condizione e quindi entrerà a far parte dei convocabili solo nella prossima settimana. Altro giocatore indisponibile nelle file del Genoa è Tino Costa, che Gasperini sostituirà con Dezmaili, oppure con Tachtsidis. Altro ballottaggio possibile è quello tra Cissokho e Diogo Figueras. Nel terzetto d’attacco dei rossoblù ci sarà Perotti.

La Juventus è tornata a rituffarsi nel clima campionato dopo il successo di Manchester e negli allenamenti di Vinovo si sono visti anche Marchisio e Khedira, che svolgono solo le terapie, ma sono voluti restare a contatto con il gruppo per sottolineare l’unione di intenti che è una delle armi che hanno consentito l’impresa in Champions League. Naturalmente dopo il ritorno a Torino si è iniziato subito a pensare alla partita con il Genoa, importante per riprendere l’inseguimento all’Inter che è scappata in testa ed a tutte le altre che la seguono. Naturalmente gli otto punti di distacco non possono essere recuperati in poche giornate, ma vincere a Genova è basilare e quindi ci sarà il ritorno in campo di Evra, così come la conferma di Cuadrado dopo l’ottima gara in terra d’Inghilterra. In attacco possibile cambio tra Mandzukic e Dybala.

Anche la Roma vuole sfruttare il momento favorevole dato dal pareggio ottenuto contro i fuoriclasse del Barcellona. La squadra è tornata immediatamente a lavorare come vuole Rudy Garcia e non intende assolutamente sottovalutare il Sassuolo di Di Francesco che in queste prime tre giornate si è comportato molto bene. In casa Roma sicura la presenza tra i pali di De Sanctis, visto che l’infortunio di Szczesny lo terrà fuori dai giochi almeno per tre settimane. La fatica della gara contro gli spagnoli e la previsione di dover affrontare tre gare in sette giorni dovrebbe far pensare ad alcuni cambi ed ecco che Maicon si prenota per una maglia la posto di Florenzi, mentre anche Iturbe potrebbe tornare titolare, al posto di Iago Falque. Nella difesa romanista quasi sicura la presenza di Rudiger mentre il ballottaggio tra Dzeko e Totti dovrebbe veder uscire vincitore il bosniaco. Per quanto riguarda il Sassuolo,Gazzola prenderà il posto di Vrsaljko, che conta il turno di squalifica. Nell’attacco emiliano Di Francesco conferma Floro Flores che in questo inizio di campionato si è dimostrato uno dei migliori tra i neroverdi. Ai suoi fianchi Defrel e Sansone, per un 4-3-3 che non vuole lasciare nulla di intentato alla ricerca di un risultato utile.

Il match Genoa-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Genoa-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il