BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming aspettando streaming Coppa del Mondo ciclismo (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli insegue la prima vittoria in campionato, la Lazio vuole recuperare terreno sulle prime in classifica. Higuain-Matri è l'inedita sfida tra bomber.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio hanno finito il pre-riscaldamento e sono entrate negli spogliatoi pronti ad uscire tra alcuni minuti per l'inizio della gara. Stadio non strapieno, manca, forse, l'entusiamo tipico di altre occasioni, anche se i tifosi presenti si stanno facendo sentire.

Un avvio così altalenante non l'avrebbe pronosticato nessuno. Eppure il Napoli di Sarri fatica a decollare il campionato, ma asfalta gli avversari in E.League. Una squadra dai 2 volti che, nel posticipo di domenica contro la Lazio, vuole regalare la prima gioia del torneo ai propri tifosi. In vista della gara al San Paolo, il Napoli dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Higuain punta centrale e Insigne, Hamsik e Gabbiadini alle sue spalle. Allan e Jorginho, in vantaggio su Valdifiori, a centrocampo, mentre in difesa Chiriches, alternativa a Koulibaly, fa coppia con Albiol, Hysaj e Maggio sulle fasce.Dall'altra parte c'è una Lazio che deve trovare continuità dopo una prima parte di stagione molto complicata. Prima l'eliminazione nei preliminari di Champions League, poi l'intermittenza in campionato. La vittoria contro l'Udinese ridava morale, ma il pareggio del Dnipro a tempo ormai scaduto è segno di ingenuità e immaturità. Per la sfida di domenica contro il Napoli, Pioli sembra intenzionato a schierare un modulo speculare ai propri avversari: con Djordjevic e Klose indisponibili, c'è Matri in avanti, supportato da Keita, Mauri e Candreva. Parolo e Cataldi davanti la difesa, con Hoedt e Mauricio coppia centrale

Manca meno di una settimana e a Richmond, in Virginia (Stati Uniti) scattano i Mondiali di ciclismo su strada che, proprio nella giornata di ieri, ha perso uno dei suoi protagonisti. Mark Cavendish ha infatti alzato bandiera bianca in vista della manifestazione a causa dei dolori laceranti alla spalla sinistra dopo la caduta nel giro della G.Bretagna. L'ufficialità è arrivata tramite la Federciclismo inglese, la quale ha aggiunto che l'infortunio del corridore si è rivelato più complicato del previsto e ha richiesto un periodo di stop maggiore rispetto alle aspettative. Per un Cavendish che si dispera, c'è un Nibali che esulta. Il vincitore del Giro d'Italia 2013 e del Tour de France 2014 è stato infatti convocato da Commissario Tecnico, Davide Cassani, in vista dei Mondiali. Fondamentali, per il suo ritorno con la maglia azzurra, le ottime prestazioni offerta nella Coppa Bernocchi e Agostoni, condite con una vittoria e un secondo posto.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Lazio anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il