BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, tv satellitari streaming. Dove e come.

La quarta giornata è agli sgoccioli, e una delle partite più attese sicuramente è quella del Marassi tra Genoa e Juventus.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Juventus in un campo e contro un'avversario da sempre difficili per i bianconeri e che arriva in un momento delicato seppur siamo solo agli inizi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news. Stando alle ultime dai campi, la Juve dovrà fare a meno di Caceres, ma per il resto le decisioni saranno prese in un ottica di turn over anche rispetto al prossimo impegno contro il Frosinone. In questo senso Dyabala, Sandro, Pereyra sembrano pronti ad entrare, ma se non lo faranno in questo week-end, saranno titolare sicuramente nel turno infrasettimanale. Senza dimenticare Lemina e Zaza.

Una partita insidiosa per il Genoa, che dovrà ospitare una Juventus che ha fame di punti (ne ha ottenuto solo uno in tre gare, deludendo moltissimo) e arriva dalla vittoria,che ha dato sicuramente morale,contro il Manchester City. Il Genoa tuttavia se la giocherà a viso aperto, dato che ha anch'essa bisogno di punti (ne ha fatti solo tre in tre gare) per risalire la classifica. Sarà quindi una vera lotta, considerando che l'anno scorso il Genoa è stata una delle uniche tre squadre capaci di battere la Juventus quarta volta campione di Italia e finalista di Champions League. Tuttavia solo due delle ultime ventitré sfide disputate contro i Torinesi sono state vinte dal grifone, che ha perso per quattordici volte.

La formazione della Juventus è un'incognita, in quanto fino all'ultimo non si sa se Allegri punterà sul 4-4-2 oppure sul 4-3-3. In ogni caso, dovrebbe giocare Zaza, fin ora sempre relegato in panchina. Potrebbe stare al fianco di Mandzukic e Morata, autori dei due gol in Champions League e particolarmente in forma, oppure di Dybala in un 4-4-2, con i due eroi europei lasciati riposare in panchina.
In centrocampo sicuramente giocherà Pogba, pienamente recuperato dalla febbre, insieme a Sturaro e Cuadrado. Possibile inserimento dal primo minuto anche per Alex Sandro come centrocampista di fascia.

Il Genoa invece ha la formazione praticamente sicura, con il solo dubbio del modulo da usare. Infatti Gasperini è indeciso tra il classico 3-4-1-2 con Lazovic dietro al tandem Pandev-Ntcham o il 3-4-3 con il tridente Ntcham-Pandev-Perotti, con l'inserimento di quest'ultimo.
In centrocampo dovrebbero partire titolari quasi certamente Laxalt, Dzemaili e Rincon. In difesa spazio a Burdisso-De Maio come coppia centrale. In porta giocherà come sempre nell'ultimo periodo Lamanna, data l'indisponibilità di Perin.

Sarà una sfida combattuta, con entrambe le formazioni determinate ad uscire dal Marassi con tre punti in tasca.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Genoa-Juventus sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il