BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Inter capolista sarà di scena questa domenica a Verona dove proverà a conquistare la quarta vittoria di fila: i nerazzurri saranno infatti ospiti dell'ottimo Chievo di Maran, secondo in classifica.




AGGIORNAMENTO: Chievo Inter si gioca tra le due sorprese del torneo, nel senso che nessuno pensava di una partenza così buona dei neroazzurri dopo aver cambiato tanto, nè tantomeno del Chievo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis, i siti web e i link li abbiamo visti in questo articolo. Per quanto riguarda le ultime dai campi, il Chievo sembra non cambierà nulla, mentre Mancini, nonostante le vittorie, vorrebbe fare diverse prova tra cui Brozovic e Ljajic

VERSO CHIEVO-INTER: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI CLIVENSI - Inedito incrocio d'alta quota tra il Chievo di Maran e l'Inter di Mancini: i nerazzurri faranno infatti visita alla formazione clivense, inattesa protagonista di questo avvio di stagione. I gialloblu sono infatti reduci da due vittorie e un pareggio, ottenuto a Torino contro la Juventus. Dal canto loro, gli ospiti sono l'unica compagine a punteggio pieno e puntano a conquistare la quarta vittoria su quattro uscite stagionali, anche se i ragazzi di Maran sono un osso duro tra le mura domestiche.
In casa clivense, Maran confermerà il solito 4-4-2 in cui Paloschi e Meggiorini guideranno l'attacco, mentre la fantasia sarà demandata a Birsa e Castro che giostreranno però larghi in fascia; la regia sarà affidata invece a Rigoni, coadiuvato come al solito da Hetemaj. Infine, davanti a Bizzarri, la cerniera difensiva sarà formata da Cesar e uno solo tra Gamberini e Dainelli.

VERSO CHIEVO-INTER: LE CONTRO-MOSSE DI MANCINI - I nerazzurri sono ringalluzziti dal successo ottenuto nel derby ma guardano senza trionfalismi alla difficile trasferta di Verona: in vista del match in programma alle 12.30 di domenica, Mancini dovrebbe riconfermare la formazione del derby, anche se ci saranno un paio di defezioni in difesa.
Miranda potrebbe non recuperare e anche Juan Jesus è in dubbio: per questo motivo sono in pre-allarme Medel come difensore centrale e il neo-arrivato Alex Telles per giostrare in posizione di terzino sinistro. In mediana, invece, Brozovic scalpita in panchina e potrebbe insediare il posto di uno tra Guarin, Kondogbia e Felipe Melo.
Infine, in attacco, si va verso la conferma della coppia Jovetic-Icardi mentre pare destinato ancora una volta alla panchina Palacio. Perisic sarà il trequartista dietro le due punte ma attenzione a Ljajic: a sorpresa potrebbe giocare dal primo minuto ed esordire in nerazzurro.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando alle previsioni dei 'bookies', pare favorita l'Inter di Mancini: il segno '2' è dato infatti a 2.20, mentre pagherebbe invece ben 3.75 volte la posta in gioco la possibile vittoria interna da parte del Chievo.

Il match Chievo-Inter sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il