BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Napoli Lazio streaming gratis live diretta. Dove vedere in chiaro, come e quando con link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Napoli Lazio si gioca dopo che la Roma è stata bloccata in casa dal Sassuolo per 2-2




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio dopo un pomeriggio che ha visto la Roma pareggiare con il Sassuolo, 2-2, un'ottima possibilità per i laziali di superare i giallorossi in classifica. Lo streaming in diretta live, dove vedere in chiaro e come lo abbiamo visto sotto. Una Roma quella all'Olimpico completamente rivista con l'obiettivo di Garcia di far riposare i giocatori in vista dei 5 impegni che la Roma deve affrontare in solo due settimane, partita che ha visto Totti segnare il suo 300° gol in Serie A con la sua squadra.

 

AGGIORNAMENTO: Sta per iniziare Roma Sassuolo, in una giornata caldo, con grande entusiamo del pubblico. Confermato il turnover di Garcia che punta, comuqnue, a vincere il terzo incontro di fila non dimenticando che l'Inter è al momento a punteggio pieno avendo vinto contro il Chievo 1-0

AGGIORNAMENTO: Ultime dai campi per Roma Sassuolo, una sfida che vede favorita la squadra giallorossa. La partita si potrà vedere in streaming gratis in italiano con la diretta live su siti web e app per smartphone e tablet, utile per chi è fuori casa e non può seguire il match. Match che vede scendere i padroni di casa guidati da Garcia con il 4-3-3 e con solo due giocatori indisponibili: Capradossi, Szcsesny. La squadra di Di Francesco si schiererà anch'essa col 4-3-3, il tecnico non ha a disposizione solo Vrsaljko, squalificato, Berardi e Antei.

La Roma vuole continuare la marcia intrapresa ormai da due turni in campionato e per farlo deve battere il Sassuolo, allenato propri da un ex romanista, Di Francesco. Garcia può sfruttare il grande entusiasmo che si è creato all’interno della squadra per il pareggio contro i catalani di Luis Enrique, che fa seguito alla vittoria di due turni fa contro la Juventus in campionato, e conferma la forza attuale della Roma che sembra essere tornata a marciare come ai tempi migliori della gestione Garcia. Grande importanza in questo miglioramento è dovuta certamente al mercato che ha portato nella capitale giocatori di alto livello ed abituati alle battaglie in campo europeo.

Per questa gara Garcia pensa però anche ad un turnover, visto che la battaglia di coppa avrà lasciato delle tossine nelle gambe e nelle menti dei suoi ragazzi che saranno poi chiamati, come le altre squadre di serie a disputare tre match nell’arco di tre giorni. Iniziando dal reparto avanzato, sono quasi sicure le uscite di Iago Falque e di Salah, per far posto ad Iturbe ed a Gervinho, mentre è ancora in forse la sostituzione di Dzeko con Totti, anche se il tecnico giallorosso potrebbe pensare ad una staffetta tra i due. Intanto Pjanic sta migliorando e Garcia potrebbe fare un pensierino anche a portarlo accanto a se in panchina per reintrodurlo nell’ambiente della gara, visto che potrebbe venire utile nei due prossimi turni. Un turno di riposo a centrocampo per Keita con ingresso di Vainqueur a far da partner a Nainggolan e De Rossi, mentre in difesa, oltre alla conferma di Rudiger accanto a Manolas, ci dovrebbe essere l’ingresso di Maicon al posto di Florenzi.

Il Sassuolo arriva a Roma per giocarsi la gara e non recitare la parte della vittima sacrificale. La formazione neroverde allenata da Di Francesco ha dimostrato finora di essere dotata di grande solidità e di non temere i confronti con le grandi del campionato, come ha ben sperimentato il Napoli. Pochi i cambi per Di Francesco, forse uno solo, con Gazzola che prende il posto dello squalificato Vrsaljko. Per il resto fiducia al centrocampo composto da Missiroli, Biondini e Magnanelli ed un tridente offensivo che vede insieme Floro Flores, con Sansone e l’ex cesenate Defrel.

L'incontro Roma-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match Roma-Sassuolo sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il