BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming vedere dove in chiaro live gratis diretta (AGGIORNAMENTO)

La quarta giornata di campionato si avvicina sempre di più e uno dei match più attesi è il posticipo tra Napoli e Lazio, che si gioca alle 20.45 allo stadio San Paolo.




AGGIORNAMENTO:  Tra poco, pochissimo meno di 10 minuti inizierà l'atteso Napoli Lazio. Atmosfera calda sia in tribuna che climatica, ma sicuramente non così fastidiosa. Sembrano confermate le squadre con le modifiche date.

AGGIORNAMENTO: Ultime notizie dal campo per Napoli Lazio che promette scintille. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti. Formazioni confermate, le squadre scenderanno in campo con un 4-3-3 per il Napoli e con un 4-3-1-2 per la Lazio.

La squadra partenopea si presenta alla partita con un morale molto alto, alzatosi grazie alla travolgente vittoria in Europa League contro il Club Brugge per 5-0. Vittoria che ha fatto intravedere buon gioco, gol e prestazioni di altissimo livello da parte di alcuni giocatori, come Callejon e Mertens, autori di doppiette. Tuttavia, in campionato, la squadra di Sarri ha faticato tantissimo nelle prime tre giornate, ottenendo due pareggi e una sconfitta contro avversari di certo non imbattibili come Sassuolo, Sampdoria ed Empoli. La quattordicesima posizione in classifica insomma non può essere giustificabile. Sarri lo sa bene e vuole che la sua squadra reagisca, ottenga tre punti e salga la classifica, anche se sarà tutt'altro che un compito semplice contro una squadra ben messa come la Lazio.

Proprio la Lazio infatti in campionato ha ottenuto due vittorie e una sconfitta, ottenendo così 6 punti su 9 disponibili. Un bottino sicuramente niente male, anche se c'è da considerare molte altre partite assolutamente inguardabili, come la sconfitta col Chievo per 4-0, l'eliminazione in Champions League per mano del Bayer Leverkusen (netto 3-0 al ritorno in Germania dopo la vittoria dell'andata), la sconfitta in Supercoppa Italiana e il pareggio nella prima gara di Europa League contro il Dnipro, che ha segnato all'ultimo secondo. Quindi, seppur la classifica sia favorevole alla squadra biancoceleste, i tifosi hanno voglia di vedere belle prestazioni e vittorie convincenti per dimenticare le delusioni avute recentemente.

Sarà quindi una partita ad alto tasso di emozioni, con entrambe le formazioni pronte a tutto per i tre punti.
Il Napoli metterà in panchina gli eroi di Europa League Callejon e Mertens, facendo partire in attacco il tandem Higuain-Gabbiadini con Insigne dietro di loro, sulla trequarti. In centrocampo spazio a Jorginho, con Valdifiori che partirà dalla panchina. Dietro, confermati Albiol-Koulibaly come coppia centrale.
La Lazio invece schiererà il solito 4-2-3-1 con Keita unica punta, e dietro di lui Felipe Anderson, Mauri e Lulic. Candreva si è infortunato proprio nelle ultime ore, e non ci sarà per la partita. In mediana confermati Cataldi e Parolo.

Ne vedremo delle belle!

Napoli-Lazio si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Napoli-Lazio sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il