BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Inter streaming

Chievo Inter streaming gratis aspettando streaming Verona Atalanta live diretta (AGGIORNAMENTO)

La capolista Inter affronta in trasferta una delle formazioni al secondo posto, il Chievo di Maran, avendo dalla sua parte il pronostico. L’altra squadra di Verona, l’Hellas, sarà invece impegnata in trasferta, sul campo dell’Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Inter tra meno di 5 minuti in campo. Fa caldo, ma c'èuna bellisima atmosfera, grande entusiamo sugli spalti, con tanti tifosi anche interisti arrivati.

Incontro abbastanza difficile, seppur con il pronostico favorevole, per l’Inter al Bentegodi. Il Chievo di Maran è una delle rivelazioni di questa prima parte della stagione e, dopo aver conseguito due successi nelle prime due giornate, ha impegnato severamente anche la Juventus allo Stadium , ottenendo un meritatissimo pareggio dopo essere stato a lungo in vantaggio. La squadra allenata da Maran sta anche sfruttando il momento magico dei suoi attaccanti, Paloschi, tre reti in altrettante partite, e Meggiorini, due, che naturalmente formeranno la coppia d’attacco titolare anche contro i nerazzurri. Maran non effettuerà molti cambi, forse solo uno, in difesa, con Dainelli che dovrebbe giocare al posto di Gamberini che risente ancora dell’acciacco che si è procurato contro la Juventus. Ancora assenti sia Izco che Radovanovic e conferma a centrocampo per Nicola Rigoni.

L’Inter dal canto suo viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo aver ritrovato la testa della classifica in solitaria al termine dello scorso turno e sotto la grande spinta della tifoseria arriva a Verona per fare bottino pieno. Con la squadra quasi al completo Mancini ha tante soluzioni tra le quali poter scegliere e potrebbe mettere in campo dall’inizio l’ex viola e giallorosso Ljajic, al posto di Perisic. Conferma quasi scontata per la mediana e per Medel ancora una volta al centro della difesa in una posizione che sembra tagliata apposta per lui.

Nell’Atalanta si guarda al recupero di German Denis, pedina fondamentale per sostituire Pinilla che starà fermo per un turno a causa della squalifica. Anche Cigarini è in via di miglioramento, ma il suo rientro non è ancora certo e si va verso una linea mediana con De Roon affiancato da Kurtic e da Carmona. Nella difesa orobica conferma per l’ex Milan Paletta, che ha convinto nel turno precedente, mentre potrebbe andare in panchina Cherubin. L’Atalanta deve fare a meno ancora sia di Suagher che di Estigarribia. Qualche dubbbio per il tecnico atalantino tra Masiello, favorito, e Bellini, mentre nel caso Denis non fosse al meglio, la sostituzione di Pinilla toccherebbe a Monachello. Il Verona si è allenato intensamente per questa gara nel centro sportivo di Peschiera, con Mandolini che ha voluto preparare con molta cura questa trasferta a Bergamo. Il tecnico del Verona schiererà i suoi con il 4-3-3, nel quale non ci sarà però ancora Hallfredsson, mentre nel reparto di centrocampo conferma sicura per Greco. Nel tridente offensivo due posti sono già stati assegnati, a Toni e Gomez, mentre per il terzo il tecnico del Verona sceglierà tra Siligardi e Jankovic con quello dei due che resterà fuori pronto ad entrare dalla panchina.

Il match Chievo-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Chievo-Inter sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Inter, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il