BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus streaming gratis aspettando streaming Ciclismo Coppa del Mondo

la Juventus, dopo il pareggio con il Chievo, affronta il Genoa, mentre cresce l'attesa per i mondiali di ciclismo




AGGIORNAMENTO:Squadre in campo sta per iniziare Genoa Juventus, già incontro molto importante per non pedere ulteriori punti rispetto alla vetta visti i risultati finora degli incontri giocati.

Nel quadro della quarta giornata della Serie A di calcio, la Juventus si reca a Marassi ove si scontrerà con il Genoa. Una gara abbastanza complicata per i bianconeri, reduci dal pareggio con il Chievo e dalla vittoria di Manchester in Champions League.

La Juventus che ha vinto in casa dei Citizens sembra molto diversa da quella che ha stentato nelle prime tre gare del massimo campionato. Il fatto di aver puntato sulla stazza atletica di Morata e Mandzukic in avanti sembra aver pagato, ma resta da vedere se una scelta simile può essere riproposta in Italia, ove la mancanza di fantasia può penalizzare soprattutto di fronte a difese chiuse.

Il Genoa è a sua volta reduce dalla sconfitta di Firenze, giunta al termina di una gara abbastanza deludente. La squadra di Gasperini deve ora cercare di reagire al cospetto della Juventus, se non vuole ritrovarsi confinata in una sorta di limbo, quello delle squadre che sono troppo forti per lottare nella zona bassa, ma non abbastanza per coltivare obiettivi ambiziosi.

Mentre permane l'eco dell'impresa di Fabio Aru alla Vuelta, il mondo del ciclismo si avvia verso il mondiale di Richmond in Virginia, che si disputerà su un circuito ancora difficilmente catalogabile. Se ad un primo esame sembra un percorso scarsamente selettivo, la corsa potrebbe invece rivelarsi più difficile del previsto con lo scorrere dei chilometri. Ecco perché il commissario tecnico Cassani ha scelto un gruppo di undici selezionati molto eterogeneo.

Anche Vincenzo Nibali si è conquistato un posto nella lista dei convocati, grazie alle ottime prestazioni nelle coppe Agostoni e Bernocchi. Oltre al siciliano, la spedizione azzurra dovrebbe contare su due velocisti, ovvero Viviani e Nizzolo, mentre a Diego Ulissi sarà affidato il compito di fungere da guastatore soprattutto sullo strappo che introduce al traguardo finale.

E' però prevedibile che il grosso del lavoro toccherà ai passisti, ovvero a Oss, Bennati e Quinziato, con il secondo a fungere da vero e proprio regista. Infine un ruolo di rilievo dovrebbe spettare a Matteo Trentin, uomo capace di farsi valere anche in volate ristrette e capace di infilarsi nelle fughe buone.

La partita Genoa-Juventus verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il