BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Lazio streaming

Napoli Lazio streaming dopo streaming gara, qualifiche, prove Gp Singapore Formula 1 (AGGIORNAMENTO)

Il Napoli cerca la vendetta, la Lazio il riscatto. La sfida del San Paolo vale più di un terzo posto, quello che i biancocelesti agguantarono pochi mesi fa proprio ai danni dei campani.




AGGIORNAMENTO: Napoli Lazio si gioca dopo un weekend di Formula 1 che ha visto vincere, nell'unica gara notturna del mondiale di F1, a Singapore, Vettel per la Ferrari, mentre Raikkonen è arrivato terzo, pessima performance per la Mercedes che ha visto Hamilton ritirarsi dalla gara a causa di un problema meccanico, Rosberg invece quarto. Al secondo posto la Red Bull di Ricciardo.

 

La rotonda vittoria di giovedì contro il Bruges ha ridato morale al Napoli, ancora a caccia dei 3 punti in campionato. Le opache uscite di queste settimane hanno messo in discussione il mercato e l'operato di Sarri, prontamente difeso e confermato dal patron De Laurentiis. Contro la Lazio conta vincere, anche alla luce di ciò che successe al termine della scorsa stagione. Furono i ragazzi di Pioli a conquistare il terzo posto e l'accesso ai preliminari di Champions. A farne le spese, manco a dirlo, furono proprio i partenopei. In vista della gara di domenica, Sarri sta pensando ad un Napoli classico, col collaudato 4-2-3-1 con Higuain punta centrale, supportato da Hamsik, Callejon e Gabbiadini, in vantaggio su Mertens. Più Jorginho che Valdifiori davanti la difesa, dove Koulibaly affiancherà Albiol.

Brucia ancora il pareggio del Dnipro arrivato dopo il 94'. La Lazio di Pioli cerca il pronto riscatto in campionato, dove è reduce dalla vittoria di Udine grazie alla doppietta del nuovo arrivato Matri. Sarà lui, infatti, a guidare nuovamente l'attacco, date le indisponibilità di Djordjevic e Klose. Nel 4-2-3-1 di Pioli c'è spazio per il trio Candreva-Keita-Mauri, lasciati a riposo in Coppa. Si rivede Hoedt con Mauricio al centro della difesa, Basta a destra e Radu a sinistra.

Da Napoli a Singapore e l'Italia esulta. Sebastian Vettel ha infatti conquistato la pole position nel Gran Premio di Formula1, mettendosi alle spalle la Red Bull di Daniel Ricciardo e l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen. Quarta piazza per Daniil Kvyat, davanti le Mercedes di Lewis Hamilton e di Nico Rosberg. Sfuma la doppietta tutta rossa, con Raikkonen che nel finale non riesce a superare l'ottimo Ricciardo. La Ferrari di Maranello, grazie a Vettel, torna così davanti a tutti dopo 60 gare, in un circuito in cui è molto difficile sorpassare e la posizione in griglia può essere determinante ai fini del risultato finale. Il leader della classifica Hamilton ha invece usufruito di un solo giro lanciato, mentre Rosberg ha avvertito non pochi problemi già a partire dalla Q2.

L'incontro - e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il