BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Juventus streaming

Genoa Juventus vedere streaming in chiaro gratis diretta live. Dove e come tra siti web e canali tv

Il Genoa attende la Juventus in questa quarta di campionato. Gara delicata per entrambe le squadre che attraversano un momento delicato della stagione. Solamente due punti le separano in classifica.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Juventus, dopo che l'Inter ha vinto 1-0 contro il Chievo nell'anticipo. Una ulteriore pressione per la Juve che pare, però, farà un leggero turnover

AGGIORNAMENTO: Genoa Juventus un obiettivo che la Juve non può sbagliare pur giocando contro un avversario non semplice e fuori casa.Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano in chiaro e senza blocchi e dove e come vedere su emittenti tv straniere lo abbiamo visto sotto.Tornando sull'incontro, la Juve sicuramente avrà il vantaggio che i grifoni, stando alle ultime, hanno davvero gli uomini contati dopo l'ennesimo infortunio che questa volta è toccato a Costa. Più scelte per la Juve che in difesa dovrebbe schierare Chiellini e Bonucci, mentre in attacco il tridente con Morata, Cuadrado e l'innesto di Dyabala.

La quarta giornata di Seria A vede di fronte Genoa e Juventus che si affronteranno Domenica 20 Settembre allo stadio Marassi. Partita che si prospetta oltremodo interessante per testare gli effettivi valori delle due squadre in campo. Per i grifoni si tratta di un test di maturità, visto l'andamento altalenante di queste prime giornate che l'hanno vista sconfitta due volte e vincente una. Tre i punti guadagnati che per ora la relegano a metà classifica e che rendono la sfida con la Juventus già indicativa per il proseguimento del campionato.

Anche per i bianconeri sarà una banco di prova molto importante. Dopo un avvio disastroso che ha visto gli uomini di Allegri incassare solamente un punto nelle prime tre giornate con due sconfitte e un pareggio, è arrivata l'incoraggiante vittoria in Champions League in casa del Manchester City. Ora la squadra ha bisogno di vincere anche in campionato e allontanarsi dai bassifondi della classifica che da oltre cinquant'anni non ospitavano la Juventus nelle prime tre giornate di campionato. Non solo. Una buona prestazione allontanerebbe anche eventuali dubbi sul futuro di Allegri.

Gasperini schiera il classico 3-4-3 e se da un lato può gioire per il ritorno di Perotti nel tridente d'attacco, dall'altro dovrà fare i conti con lo stop di Tino Costa. Al suo posto la scelta a centrocampo ricadrà su Dzemaili. Occhi puntati su Ntcham il calciatore francese proveniente dalla stessa regione e dalla stessa scuola calcistica di Pogba e che sta facendo molto bene sin dal suo arrivo al Genoa.

Nel versante Juventus, Allegri dovrà tenere conto della condizione fisica di alcuni calciatori. L'impegno infrasettimanale di Champions potrebbe essere l'occasione per lasciar riposare alcuni giocatori e dare spazio a chi fino a questo momento non ne ha avuto a dispozione. Così potremmo vedere dall'inizio Caceres e Pereyra con Zaza e Lemina pronti a dare il proprio contributo, ma che dovrebbero partire dalla panchina. Confermati in attacco i nuovi acquisti Mandzukic e Dybala. I bianconeri partono leggermenti favoriti dai pronostici nonostante il turno fuori casa.

La partita Genoa-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Genoa-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il