BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Sampdoria streaming

Torino Sampdoria streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, tv satellitari streaming . Dove

Il quarto turno di A vedrà impegnate Torino e Sampdoria in un match che si preannuncia spettacolare, con tanti gol da parte di due squadre che giocano un ottimo calcio.




AGGIORNAMENTO: Tra poco Torino Sampdoria, le due formazioni stanno facendo riscaldamento, al momento non ci sono novità. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web, link e tv lo abbiamo visto in questo articolo sottostante

Il Torino dovrebbe scendere in campo con il classico 3-5-2 con padelli tra i pali, in difesa ci sarà probabilmente il ritorno di Moretti mentre gli altri due posti saranno presi da Glik e da Bovo, anche se Jansson si sta giocando una chance si essere titolare per questo match, anche perché poi si dovrà tornare in campo pochi giorni dopo per il turno infrasettimanale. A centrocampo ci sarà spazio per Zappacosta visto che è previsto un turno di riposo per Bruno Peres, a sinistra invece l'infortunio di Avelar mette in difficoltà Ventura che potrebbe decidere di adattare anche Zappacosta li e allora Bruno Peres giocherebbe anche questa gara. A centrocampo invece spazio per il trio composto da Benassi Baselli e Vives, anche se potrebbe esserci spazio per Obi al posto di un Benassi non ancora al meglio. In attacco invece è scontata la rpesenza di Quagliarella, mentre si giocano l'altro posto Maxi Lopez e Belotti, con l'argentino leggermente favorito.

La Sampdoria invece si presenterà con Viviano tra i pali, in difesa ci sarà la copia composta da Silvestre ee da Moisnader, con il giocatore ex Ajax che ha convinto tutti nel debutto stagionale contro il Bologna e Zenga lo terrà di nuovo tra i titolari. A centrocampo invece ci sarà spazio per Fernando e Palombo, con il brasiliano che gara dopo gara sta diventando il leader e centrocampo doriano con la sua forza e la sua capacità di leadership. In attacco invece c'è qualche dubbio, con Zenga che da un lato vorrebbe confermare in blocco il tridente che tante gioie gli sta regalando, ossia Soriano Muiel ed Eder,. ma allo stesso tempo vorrebbe vedere se Cassano è ancora in grado di fare la differenza e vorrebbe dare al talento barese un possibilità da titolare, o almeno a partita in corso. Un cassano che finora sta tenendo un comportamento perfetto e che si sta allenando duramente per raggiunger uno stato di forma adeguato per giocare, per questo Zenga vorrebbe premiarlo con questa presenza in campo. Tornare a Torino ricorderà a Zenga la scoppola che ha subito in quello stesso stadio pochi mesi fa nei preliminari di Europa League, ma ora può chiudere anche questa pagina perché questa Sampdoria si è dimostrata molto più competitiva di quella che scese in campo contro il Vojvodina.

L'incontro Torino-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Torino-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il