BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sassuolo streaming

Roma Sassuolo streaming gratis diretta live. Vedere, siti web, link, tv satellitari streaming. Dove e come

Dopo la notte magica di Champions, la Roma attende il Sassuolo. Per i giallorossi l'unico risultato utile per puntare allo scudetto è la vittoria. Il Sassuolo è però per tutti un avversario scomodo.




AGGIORNAMENTO: Ultime novità dai campi per Roma Sassuolo che si gioca questo pomeriggio, una partita importante per entrambe che si trovano a 7 punti. Per vedere lo streaming live gratis in italiano abbiamo indicato in questo articolo dove, quando e come vedere la partita sui siti web, link, emittenti straniere che trasmettono in chiaro. La Roma scenderà in campo probabilmente con un forte turnover per far riposare i giocatori che vengono da una settimana impegnativa
di Champions e che dovranno affrontare nel giro di 7 giorni tre partite di Serie A, pertanto Iago, Salah, Dzeko, Florenzi e Keita probabilmente non giocheranno, al loro posto Totti, Maicon, Iturbe e Gervinho. Per il Sassuolo Gazzola al posto dello squalificato Vrsaljko, confermati Flores, Sansone e Defrel nonostante Berardi abbia recuperato.

La quarta giornata di Serie A vede la Roma impegnata all'Olimpico contro il Sassuolo. Dopo l'esordio non entusiasmante contro il Verona, che è valso ai giallorossi un solo punto, gli uomini di Garcia sembrano aver trovato gioco e risultati. Si sono infatti imposti sulla Juventus e sul Frosinone nelle due successive partite di campionato e hanno ottenuto un preziosissimo pareggio interno contro i campioni del Barcellona in Champions League. Vedremo dunque una Roma super motivata all'inseguimento del primo posto.

Il Sassuolo sta disputando un ottimo campionato e si trova a sette punti in classifica, come la Roma. La squadra di Di Francesco gioca un bel calcio ed è un avversario difficile da fronteggiare. Dopo aver battuto Napoli e Bologna gli emiliani hanno pareggiato contro l'Atalanta. Arrivano dunque a questa partita con la tranquillità sia di classifica che mentale per disputare una grande match, sapendo che sarà la Roma a dover fare la partita e soprattutto che non sarà questa una gara decisiva per il loro campionato a differenza della Roma che invece ,se vuole puntare allo scudetto, non può permettersi passi falsi.

Rudi Garcia non avrà ancora a disposizione Pjanic e neanche il portiere Szczesny, infortunatosi contro il Barcellona. Tra i pali quindi vedremo De Sanctis, mentre in difesa torna titolare Maicon che sostituirà Florenzi sull'out di sinistra. Confermato Rudiger al centro della difesa con Manolas e Digne sulla sinistra. A centrocampo ballottaggio tra Vainqueur, e Keita per completare il terzetto con Nainngolan e De Rossi, mentre in asttacco vedremo Dzeko con Iturbe e Gervinho.

Il Sassuolo risponde con lo stesso modulo, il 4-3-3. Anche Di Francesco è alle prese con qualche infortunio e non potrà disporre di Sime Vrsaljko, squalificato. Senza Berardi, ancora una volta saranno Sansone, Defrel e Floro Flores a comporre il tridente offensivo, supportati dal centrocampo a tre composto da Missiroli, Magnanelli e Duncan. Nella retroguardia agiranno invece Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso, mentre a protezione dei pali ci sarà Consigli. I pronostici vedono la vittoria della Roma come risultato quasi scontato.

Roma-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita tra Roma-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il